Indice dei film

Questa è una discussione su Indice dei film all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Mi sono appena iscritto. Mi sembra il forum più completo e meno dispersivo riguardo ai pvr. Complimenti! Dopo una breve ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Indice dei film

  1. #1
    Junior L'avatar di tricgio
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Indice dei film

    Mi sono appena iscritto. Mi sembra il forum più completo e meno dispersivo riguardo ai pvr. Complimenti! Dopo una breve e negativa esperienza con una medistation verbatim mi accingo ad acquistare un nuovo prodotto. Sono orientato su hmr-600/ntr-83/medley tra i quali grazie alle info di questo forum ho più o meno colto le differenze. Vorrei sapere tuttavia:
    a) se esiste un player (magari tra questi tre) che offra la possibilitÃ* di visulizzare l'indice dei film con locandine e info sul film, o anche soltanto fotogrammi di anteprima (tipo windows media center per intendersi)
    b) capire qualcosa in più sul prodotto DVICO 6600+tuner dvb-t e il motivo del suo costo superiore ai "cloni" (magari per questo posterò in altre sezioni).

    grazie mille!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Indice dei film

    Sul Divico non so dirti, può anche essere che ci vogliano solo guadagnarci di più sul prodotto e quindi alzano il prezzo.
    Riguardo all'indice dei film, nessuno dei player menzionati lo fa, però quando ti posizioni su un titolo, puoi vedere l'anteprima in una finestrella in parte, ma se pensavi di poter vedere l'icona del video disegnata con un fotogramma del film stesso, allora mi spiace deluderti ma non lo fa proprio nessuno.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di tricgio
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Indice dei film

    Ciao e grazie per la risposta! Sinceramente a me piacerebbe poter visualizzare un indice per locandine e magari info sul film (trama, data etc), tipo il menù di scelta di una videoteca. Ho continuato a cercare sul forum e ho visto che esistono alcuni programmi che reperiscono tali info online che andranno poi salvate in una cartella sull'hd letto dal mediaplayer, che potrÃ* così visualizzarle. Il pgm però mi è parso utilizzabile solo per il DUNE:

    http://wiki.mymovies.dk/(X(1)S(ny3jm2yn0m20wifp4so2o4fs))/My%20Movies%20and%20HDI%20Dune.ashx

    Ma magari ne esistono di altri di cui non sono a conoscenza...
    Grazie!


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Indice dei film

    Dune e Popcorn Hour, da quel che so sono gli unici in grado di farlo, ma nessuno di loro ha il sintonizzatore per il digitale terrestre (anche se il Dune a breve avrÃ* la possibilitÃ* di utilizzare un tuner da comprare a parte da collegare via usb previo aggiornamento firmware).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •