Intelligent Scene Chaptering e Accesso Web

Questa è una discussione su Intelligent Scene Chaptering e Accesso Web all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti sono un vecchio possessore di un registratore HDD Sony RDR-H 1070 ormai arrivato agli sgoccioli della capienza ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Intelligent Scene Chaptering e Accesso Web

  1. #1
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Intelligent Scene Chaptering e Accesso Web

    Ciao a tutti sono un vecchio possessore di un registratore HDD Sony RDR-H1070 ormai arrivato agli sgoccioli della capienza e vorrei sostituirlo o con l' MR5000 o con il Dune HDI Max.
    Non ho mai trovato tra le funzioni elencate in un M.P.N. l' "Intelligent Scene Chaptering" (come lo scrive la Sony): in parole povere la cosa migliore che fa quando registra, è che inserisce un "mark" tra film e inizio pubblicitÃ* e tra fine pubblicitÃ* e ripresa film per cui durante la visione con un tasto si saltano in blocco gli spot.
    C'è qualche M.N.P. che ce l'ha?

    Nei due M.N.P. che ho indicato è possibile l'accesso via web se voglio programmare una registrazione da fuori casa? Nelle recensioni ho letto che ce l'ha l' HMR600, bollato però come un po' rumoroso.

    Grazie
    Andrea

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Intelligent Scene Chaptering e Accesso Web

    Nessuno dei media player che conosco ha tale funzione.
    Mentre la programmazione da remoto delle registrazioni è una funzionalitÃ* aggiuntiva che è stata sviluppata dai nostri utenti modificando il firmware per HMR-600W (il firmware si installa come un qualunque altro firmware, quindi non è richiesta alcuna conoscenza specifica).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Accesso Web

    ho capito male o per l'accesso web posso utilizzare la modifica fatta per l'HMR600 anche sul MR5000 e sul Dune?
    Grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Intelligent Scene Chaptering e Accesso Web

    Sul Dune no, il Dune utilizza un sistema totalmente differente. Sul MR5000 invece sì, un utente infatti ha importato le modifiche sul firmware per MR5000.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •