Madia player blue ray

Questa è una discussione su Madia player blue ray all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un network media player tipo il dune max HD. Vorrei sapere però se ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Madia player blue ray

  1. #1
    Junior L'avatar di teoborghi
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Madia player blue ray

    Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un network media player tipo il dune max HD. Vorrei sapere però se esistono in commercio prodotti simili e altrettanto belli ma con la possibilitÃ* di acquisizione video da foni analogiche tipo videoregistratore VHS, oppure acquisizione del segnale sky o digitale terrestre. Mi pare che queste cose il dune max non le faccia, corretto?

    Mi era addirittura orientato al nuovo samsung BD-C8500 ma, oltre a non potere esportare le trasmissioni registrate, non permette neppure di giardarsi una trasmissione registrata in precedenza quando ne stai registrando un'altra!!!!

    Grazie per la consulenza.....


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Madia player blue ray

    Col Dune HD Max puoi registrare dal digitale terrestre usando o la chiavetta usb tv o la scheda tv interna. Però non acquisisce da fonte analogica esterna. E' l'unica cosa che per ora non fa. Mentre dal 2011 dovrebbe uscire anche una scheda tv satellitare interna, ma ancora le specifiche non si sanno, non si sa se supporterÃ* le card per vedere i le pay tv come sky.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •