Mediaplayer con display frontale

Questa è una discussione su Mediaplayer con display frontale all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, vorrei acquistare un mediaplayer da utilizzare prevalentemente come lettore musicale da collegare all'HI-FI e quindi dotato di ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Mediaplayer con display frontale

  1. #1
    Junior L'avatar di netreg
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Mediaplayer con display frontale

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un mediaplayer da utilizzare prevalentemente come lettore musicale da collegare
    all'HI-FI e quindi dotato di un display frontale che mi permetta di navigare tra le cartelle e
    i file senza dover accendere il TV. Il player in questione dovrebbe leggere i file WAV, meglio se anche
    il formato FLAC.
    Esistono dei modelli economici (circa 100 euri) con questa caratteristica (anche sprovvisti di LAN, HD, DVB-T ecc.),
    senza arrivare, per intenderci, allo Iamm NTR-83 o all'Emtec S800H?
    Grazie!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Mediaplayer con display frontale

    Ti consiglio di guardare allora qualcosa fra l'usato, se devi prevalentemente leggere file audio allora non ti interessa neppure che sia un player video HD

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di netreg
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediaplayer con display frontale

    Alla fine ho acquistato il 4geek Medley 3 EVO spendendo circa 150 euro.
    Devo dire che lo utilizzo sia per vedere video HD, sia per ascoltare musica lossless (Flac e Monkey Audio). In questo caso posso scegliere i file da ascoltare senza accendere il TV.
    In più con la lan integrata si possono copiare, spostare file, creare cartelle eccetera da un qualsiasi pc in rete, funzione molto utile che avevo sottovalutato.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediaplayer con display frontale

    Perdonami ma il 4geek non mi sembra un granchè come acquisto.
    Se avessi letto nei vari thread avresti scoperto che

    - E' un prodotto obsoleto con poca RAM
    - Il supporto e l'assistenza sono stati chiusii (importante..).

    Se ne hai la possibilitÃ* dti suggerisco di rimandarlo al rivendiore e pensare a prodotti più recenti e supportati (es. Blutimes BT3549HD).

    Chi è il venditore che te l'ha venduto?


  5. #5
    Junior L'avatar di netreg
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Mediaplayer con display frontale

    L'ho preso un po' di tempo fa su chl. Allora l'assistenza funzionava e tutto faceva pensare a un rilascio costante di nuovi firm. C'era anche
    una buona recensione su pc professionale e avevo letto alcune impressioni tutto sommato positive su questo forum.

    Ora, per l'uso che ne faccio (musica e qualche film) mi ritengo soddisfatto, altrimenti lo avrei rispedito di corsa al mittente!
    Le altre funzioni come IMS, BitTorrent, wireless (uso una connessione cablata) e registrazioni da DVB-T programmate non le ho mai provate e
    quindi non mi sono mai posto il problema se funzionassero o meno.

    Ho visto le caratteristiche del Blutimes BT3549HD: purtroppo non ha il display frontale il che per me è un requisito fondamentale. In altre
    parole: se voglio ascoltare musica in qualitÃ* CD (quindi file WAV, FLAC, Monkey Audio), il TV "deve" assolutamente rimanere spento e la scelta
    dei brani sarÃ* fatta attraverso il display del box multimediale.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •