MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card

Questa è una discussione su MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Salve a tutti, eccomi al primo post!!! Mi chiamo Diego, 31 anni e vivo a RM. Sto cercando un mediaplayer ...

Risultati da 1 a 4 di 4

MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card

  1. #1
    Junior L'avatar di kikkolat
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card

    Salve a tutti, eccomi al primo post!!! Mi chiamo Diego, 31 anni e vivo a RM.
    Sto cercando un mediaplayer con hd interno o di facile collocazione, con decoder dt integrato e possibilitÃ* di inserire la card per i canali a pagamento.
    Non mi interessa il wifi nè i contenuti in streaming, ma vorrei che leggesse qualsiasi formato con una buona qualitÃ* e che non avesse problemi con i file più impegnativi tipo film 1080p di azione.
    Non mi interessa neanche il 3d, non ho fretta di acquistarlo, considerando anche il prox ifa di Berlino e come budget max 300 euro. Grazie mille per l'attenzione!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card

    Credo tu debba cercare non tra i media player ma tra i decoder: ormai molti hanno la possibilitÃ* di leggere film e musica su dischi usb o su disco interno.
    Media player con slot per Smart Card ce ne sono, ma non sono compatibili con i sistemi utilizzati in italia se non con modifiche software non proprio facili. Ad esempio, l'AzBox.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di kikkolat
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card

    Grazie della info. Cosa ne pensi del Telesystem Hybrid Blobbox? Sul forum ufficiale ci sono tante lodi, ma vorrei ascoltare un'opinione "esterna".


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: MediaPlayer con funzioni Digitale Terrestre con slot per la card

    Sembra un buon prodotto, supportato bene dal team italiano infatti utilizza non l'EPG per vedere la lista delle programmazioni tv e impostare le registrazioni ma usa un server mantenuto proprio da loro così da avere un elenco dei programmi completo.
    Ma di smart card non se ne parla da quel che ricordo.
    Non l'ho provato di persona, ho testato solo il BlobBox (la prima versione) e prima che arrivasse ad avere funzioni che hanno altri media player c'è voluto parecchio tempo ... spero che ora il team di sviluppatori sia diventato più celere!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •