o2media - MR6000

Questa è una discussione su o2media - MR6000 all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; nexus - MR6000 - Media Player, DVB-T, High Definition, 1080P, Conectivity Wi-Fi, Lan, USB2 Il successore del MR5000 senza i ...

Risultati da 1 a 7 di 7

o2media - MR6000

  1. #1

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media - MR6000

    Si basa sul firmware del Nexus500/Nexus2TV, non è quindi un successore del MR5000 anche se come hardware è sempre il solito Realtek 1283. Di bello c'è che ha il doppio tuner e il lettore DVD giÃ* incorporato per leggere anche i dvd originali.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Luckyct46
    Guest L'avatar di Luckyct46

    Re: o2media - MR6000

    Salve,sono nuovo del sito,e mi interessava molto qualche notizia in più su questo media....per esempio se come l'mr5000 ha un rack per l'hard disk oppure lo si deve smontare per inserirlo.C'è la possibilitÃ* a breve di avere una recensione?per sapere se vale la pena acquistarlo...
    Grazie anticipatamente e complimenti a Galerio per il sito,davvero completo


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media - MR6000

    Per la recensione devo vedere se quelli di O2Media sono disponibili. Comunque leggiti quella del Nexus2TV, il firmware è il medesimo. Riguardo al rack, non saprei, provo a chiedere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Luckyct46
    Guest L'avatar di Luckyct46

    Re: o2media - MR6000

    Grazie mille Galerio...allora aspetto se riesci ad avere qualche risposta....se avesse anche il rack sarebbe un ottimo prodotto,tu che ne dici?mi interessa molto una tua opinione...


  6. #6
    Luckyct46
    Guest L'avatar di Luckyct46

    Re: o2media - MR6000

    Ciao Galerio,scusa ancora il disturbo,volevo chiederti se hai ricevuto delle risp riguardo questo media.....


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: o2media - MR6000

    No, non ha un rack per HDD. Dovrei comunque provarlo entro breve. (ps: perché non ti registri al forum? Non mordiamo!)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •