programmi per la conversione video!?!?!?

Questa è una discussione su programmi per la conversione video!?!?!? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, qualcuno di voi sa consigliarmi qualche programmino tosto per la conversione video tipo da MKV a DVD, ...

Risultati da 1 a 4 di 4

programmi per la conversione video!?!?!?

  1. #1
    Junior L'avatar di sheva002
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    programmi per la conversione video!?!?!?

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi sa consigliarmi qualche programmino tosto per la conversione video tipo da MKV a DVD, da WMV a avi ecc....(chiaramente formati che poi legga la scatolina nera)
    Io sto usando AVS video converter che non costa tantissimo, te la cavi con 37,00€, un po lento nella conversione ma supporta tutti i formati e ti da una infinitÃ* di possibilitÃ* nella conversione, e soprattutto non devi fare mille passaggi.... basta scegliere il file da convertire e cliccare converter

    A dire il vero i file che ho convertito devo ancora provarli, appena li provo poi vi faccio sapere

    Aspetto vostri consigli

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: programmi per la conversione video!?!?!?

    Bah, io per ora non ho avuto bisogno di convertire i video per leggerli.
    Le uniche operazioni che ho eseguito sono state quelle di togliere l'audio dts dato che uso l'uscita analogica e non quella digitale e per farlo ho usato programmi gratuiti per trovati con "mkv demux" e "mkv mux" su google.
    Ci sono comunque anche programmi gratuiti per la creazione di dvd, di divx e altro, facili da usare. Appena ho tempo provo a vedere se li ho ancora sul computer.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    58
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: programmi per la conversione video!?!?!?

    Per piccoli file, ad es. clip da mettere sul telefonino, uso dei servizi internet tipo http://media-convert.com/convert/

    Programmi veri e propri ti segnalo MediaCoder ed eRightSoft SUPER


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: programmi per la conversione video!?!?!?

    Sposto in "Discussioni Generali".

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •