Recorder con queste caratteristiche

Questa è una discussione su Recorder con queste caratteristiche all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Non è possibile spegnere la ventola del Dvico Tvix Slim S1 Duo, al limite lo smonti e la stacchi dall'alimentazione. ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Recorder con queste caratteristiche

  1. #11
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Recorder con queste caratteristiche

    Non è possibile spegnere la ventola del Dvico Tvix Slim S1 Duo, al limite lo smonti e la stacchi dall'alimentazione. Problemi col tuner? Se non mi dici quali... io di problemi proprio non ne ho trovati.

    (ps: non serve che premi "mi piace" e "grazie" per ogni messaggio, non ha molto senso e non mi invoglia certo a risponderti)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #12
    Utente Giovane L'avatar di marck120
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Recorder con queste caratteristiche

    Staccando la ventola comunque non dovrei avere problemi di surriscaldamento ? (la ventola da quello che ho capito serve solo per raffreddare l' hard disk )

    Riguardo i problemi mi riferivo alla sensibilitÃ* del tuner ,alcuni utenti dicevano che non riuscivano a trovare più di 9 canali ,praticamente hanno risolto con un adattatore a y (che non ho capito quale sia) e un piccolo amplificatore ,e infine settando come region Germany ,i canali HD mediaset li riceve tutti senza problemi ?


  3. #13
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Recorder con queste caratteristiche

    Si, è tutto scritto nella recensione. Se qualche utente ha avuto problemi, è un loro problema personale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #14
    Utente Giovane L'avatar di marck120
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    53
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Recorder con queste caratteristiche

    Va bene ti ringrazio di tutto ,se per caso trovi qualche altro prodotto con il livebuffer in questione e che fÃ* l'editing se ti viene bene fammi sapere ,io continuo nelle ricerche ti tengo aggiornato .Grazie ancora


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •