Riporto un intervento copiato da un altro forum sul nuovo samsung:

"Ciao. Come vi accorgerete velocemente sono abbastanza digiuno di tecnologie video. Ho scoperto per caso il vs. sito e mi interessa molto il Samsung BD-C8500 o il suo fratellino minore con disco più piccolo.
Comunque, prima di pensare seriamente all’acquisto, visto i prezzi, vorrei fare alcune domande, cui spero risponderete non troppo tecnicamente. Mi sono giÃ* dato io delle risposte ma non so se sono esatte e mi serve una conferma.

Se ho capito bene col BD-C8500 posso:
1. leggere Blu-ray, DVD, CD e CD audio? SI
2. leggere JPG o MP3 tramite USB? SI
3. leggere memory card? NO
4. registrare su disco il digitale terrestre tramite antenna da RAI e simili? SI
5. anche lasciando il TV spento? SI
6. anche programmando il BD-C8500? SI
7. registrare da Sky? NO
8. registrare Mediaset Premium e altri canali protetti senza scheda? NO
9. collegarlo all’HiFi e utilizzarlo come fosse un lettore CD audio? SI
10. collegarlo via LAN al PC, portare il contenuto (ovviamente se non protetto) sul disco del PC e da lì registrarlo su DVD col masterizzatore del PC? SI
11. stessa operazione ma collegando un disco esterno tramite USB? SI

Inoltre non so se posso registrare qualcosa che non arriva tramite antenna ma da VCR. Mi interessa registrare, ovviamente su HD i vecchi cartoni animati e vecchi film in B/N che ho su VHS. La perdita di qualitÃ* è insignificante tanto giÃ* non sono HD. Il VCR è collegato alla TV con SCART e posso vederli ma come registro il video della TV se l’HDMI è solo in entrata? Non possiedo un DVD recorder con VCR incorporato."

Costi a parte, può essere interessante come prodotto alternativo ai media player?

Discussioni Simili: