Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

Questa è una discussione su Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Chi desidera consultare la mia tabella comparativa sui media player networked presi in considerazione da 1e2.it può scaricare il file ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Chi desidera consultare la mia tabella comparativa sui media player networked presi in considerazione da 1e2.it può scaricare il file pdf che trova allegato a questo post. Bisogna essere registrati al forum per poterlo scaricare.

    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Segnalerei che lo IAMM-NTR83 dovrebbe averee almeno una scart..... nella tabella è scritto "0".... e anche l' HMR-600W dovrebbe averne due, ma nella tabella è scritto solo una...

    A meno che non si intenda "numero di scart IN/OUT"... perchè mi sembra che quella dello IAMM sia indicata "solo IN", mentre almeno una di quelle dello HMR-600W è indicata come "IN/OUT".... è questo il discrimine???


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Nella prima colonna "Scart" si intenda la Scart OUT mentre nella seconda colonna "Scart In" ovviamente si riferisce alla presenza di un ingresso AV Scart.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Axios
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Grazie della precisazione, avevo visualizzato male/non capito bene la tabella!


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Beh, ma dalla velocitÃ* in cui l'ho preparata in effetti ho mancato un po' in chiarezza e semplicitÃ* di lettura... la prossima volta ne farò una migliore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di plao
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Udine
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    non ti preoccupare...è perfetta così!

    Grazie per il tempo che dedichi, sei illuminante al massimo...


  7. #7
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    La tabella è veramente grande.

    C`è un altra informazione che potrebbe essere molto utile. La maggior parte delle recensioni ignorano l'aspetto bitrate. Sarebbe bello avere qualche file compressi con diversi bitrate, per confrontare più player.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    in che senso diversi bitrate? Intendi forse a quale massimo bitrate i player riescono a riprodurre i file? Perché a parte i più vecchi, ormai i nuovi player riuscendo a riprodurre i file video dei BluRay allora è come dire che possono riprodurre tutto (non leggete questa frase in modo letterlare): i Blu Ray hanno un bitrate elevatissimo, 40GB per un film non sono pochi e ad esempio tutti i player basati su chipset Realtek 1283 o Sigma 8642/8643 sono in grado di riprodurli senza problemi.
    Poi però esistono diversi tipi di compressioni, diversi codec, diversi profili... e sono infinite le possibilitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Mi sembra di capire che la lista comprenda solamente i Best Buy.
    Perchè non si tiene una lista completa di tutti i MD?
    Poichè è un elenco di caratteristiche oggettive, credo che si possa estendere abbastanza semplicemente leggendo lecaratteristiche dichiarate dal costruttore. Inoltre ci potremmo dividere il lavoro tra diversi utenti per non sovraccaricare di lavoro il buon Galerio.

    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tabella comparativa Febbraio 2010 in PDF

    Beh, se riuscireste a farlo... però ho fatto tale lista riprendendo in mano uno per uno i player e verificando le capacitÃ* di lettura dei vari file (sperando di non aver fatto errori), mentre su altre caratteristiche come i consumi o altre cose oggettive non c'è possibilitÃ* di errore. Rimane però il problema degli aggiornamenti firmware che possono introdurre (come anche togliere) alcune funzioni e compatibilitÃ*.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •