4:3 e 16:9

Questa è una discussione su 4:3 e 16:9 all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; salve a tutti, ho finalmente messo in funzione il dune hd base 3.0 (dopo circa un mese che l'ho ricevuto, ...

Risultati da 1 a 9 di 9

4:3 e 16:9

  1. #1
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    4:3 e 16:9

    salve a tutti, ho finalmente messo in funzione il dune hd base 3.0 (dopo circa un mese che l'ho ricevuto, per vari problemi in casa). a parte che ho problemi per gestire zappiti, ma una delle domande è questa: i film in 4:3 non si allargano a tutto schermo automaticamente come succede sui lettori dvd?
    grazie per l'aiuto


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 4:3 e 16:9

    C'è il tasto per lo zoom per scegliere la proporzione che vuoi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4:3 e 16:9

    grazie per la risposta.
    quindi non lo farÃ* mai in automatico come fanno invece i lettori dvd?
    un'altra cosa, visto che ci sono: ancora non c'è la possibilitÃ* di impostare e avviare automaticamente (come succede sui lettori dvd) i menù e poi la lingua del film direttamente in italiano (ovviamente nei film con menù multilingue) senza dover ogni volta scegliere la lingua pima della riproduzione del film? (e in ogni caso comunque il menù è in inglese)

    grazie dell'attenzione


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 4:3 e 16:9

    Ha più senso se non cambia il rapporto in automatico. Tu comunque puoi salvare le impostazioni di zoom, così non devi farlo ogni volta. C'è infatti tra le opzioni di Zoom il "adatta allo schermo" o il "taglia i bordi" e così via, quindi non dovresti avere problemi. Installa l'ultimo firmware però, perché l'opzione di salvataggio dello zoom è solo con esso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4:3 e 16:9

    thanx per la risposta.
    l'ho fatto ieri sera l'aggiornamento e ho risolto alcuni dubbi che avevo e ho notato che le impostazioni zoom rimangono memorizzate.
    nessuna idea invece per la lingua dei menù? ci potrebbe essere un aggiornamento futuro che la imposti? potrebbe essere un suggerimento da dare alla casa.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 4:3 e 16:9

    GiÃ* fatto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4:3 e 16:9

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    GiÃ* fatto.
    non ne avevo dubbi!!!
    e che dicono?.... c'è speranza?


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: 4:3 e 16:9

    Ora non hanno un minuto libero da dedicarmi, ma c'è sempre speranza, il loro reparto sviluppo è molto buono.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  9. #9
    Junior L'avatar di rockberto
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: 4:3 e 16:9

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    C'è il tasto per lo zoom per scegliere la proporzione che vuoi.
    ho letto su altri forum che lo zoom è memorizzabile per ogni singolo disco: è vero?
    oppure è solo una stupidata?
    grazie per le risposte


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •