Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

Questa è una discussione su Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Noto problemi di riproduzine con i dischi blu ray BD-RE 25/50 GB da me masterizzati. Gli stessi dischi girano correttamente ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

  1. #1
    Junior L'avatar di Pino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    Noto problemi di riproduzine con i dischi blu ray BD-RE 25/50 GB da me masterizzati. Gli stessi dischi girano correttamente in lettori da tavolo quali Sony ed LG.
    Qualcuno conosce il problema?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    Che tipo di dischi sono? Nel senso, marca, modello.. se puoi dirci il codice è meglio ancora.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Pino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    I dischi che utilizzo sono dei TDK BD-RE 25GB - TDK BD-RE 50GB - Verbatin BD-RE 25GB. Tali dischi dopo essere stati masterizzati, per creare una copia di un blu ray originale, vengono correttamente riprodotti da lettori quali: Sony PS3, Sony BDP- S350, Samsung BD-C5900, LG BD670. Il DUNE Max ed il Dune D1 + entensione BE blu ray riproducono correttamente i dischi originali ma non le copie.


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    Rippare un Blu ray richiede programmi specifici che decriptino le protezioni dalla copia del blu ray e permettano poi di masterizzarlo in formato aperto senza protezione. Tentativi di copia senza programmi specifici per il decriptaggio non vanno a buon fine.


  5. #5
    Junior L'avatar di Pino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    Uso programmi specifici ed è per questo che posso riprodurre ( come ho scritto) i dischi masterizzati con tutti i lettori che ho provato. Tutti tranne il Dune, purtroppo. Qualcuno ha fatto prove simili?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    @Pino sposto la discussione nella sezione dedicata ai Dune dato che il problema è riferito a tale lettore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Giusto per provare ... cambia il motore del lettore dvd mettendo quello vecchio. Hai provato anche cancellando la cache del bluray? Quanti gb hai nello storage?


  8. #8
    Junior L'avatar di Pino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Riproduzione dischi BD-RE + estensione BE

    Ho provato a cancellare la cache del blu-ray, per risolvere intoppi con dischi originali. Ho una memoria dedicata (System Storage) di 4gb, aumentarla potrebbe aiutare?. Scusa ma non capisco il discorso del "cambio motore" dvd.


  9. #9
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    In setup miscellaneous system, l'ultima voce è dvd engine, prova a cambiarla da tipo 2 a tipo 1


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Non credo che aumentare il system storage a più di 2gb porti dei vantaggi.
    Riesci a spiegare meglio cosa è che non funziona con i bd masterizzati? Hai giÃ* provato a premere i tasti play pausa play ok ...? Atogliere il system storage?
    Non conosco il rip dei bluray, ma credo che sia simile ai dvd, quindi se copi la struttura delle cartelle e dei file dai dischi ( copiato ed originale) su disco, riesci a farne il play?

    Ultima modifica di ZioBove; 17-January-2012 alle 06:38 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •