Dune HD Max - Sottotitoli forzati

Questa è una discussione su Dune HD Max - Sottotitoli forzati all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Sono seriamente intenzionato all'acquisto del Player in oggetto, soprattutto per la presenza del Blu Ray Player... Volevo però avere delle ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Dune HD Max - Sottotitoli forzati

  1. #1
    Junior L'avatar di pierinho
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    Sono seriamente intenzionato all'acquisto del Player in oggetto, soprattutto per la presenza del Blu Ray Player... Volevo però avere delle delucidazioni da chi lo possiede..
    I sottotitoli impostati come Forced nei file MKV vengono automaticamente visualizzati? (provengo da un Medley3 che non li visualizza automaticamente)
    Posseggo i BOX con 4 HD, collegandolo in USB i dischi vengono visualizzati correttamente, giusto?
    Ultimissima cosa, ma la porta LAN è Gigabit, oppure una normale 10/100?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    le caratteristiche del Dune?
    Dune HD Max » HDI Dune

    BOX con 4 HD? no problem


  3. #3
    Junior L'avatar di pierinho
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    Grazie per la risposta
    Ho letto tutto l'articolo, però non è specificato se i sottotitoli impostati come Forced in un mkv, vengono visualizzati automaticamente, e non come il medley3 che bisogna ogni volta abilitarli. Praticamente il medley3 ignora il flag Forced nell mkv. Ovviamente i sub "non forced " non me li deve viasualizzare in automatico. Altra cosa, i sub in formato srt e sub/idx dentro un mkv li visualizza correttamente?


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Vorrei tanto essere smentito, ma i tag forced sia sull'audio sia sui sottotitoli credo siano ignorati.
    Ho risolto creando le iso con la sola lingua italiano.


  5. #5
    Junior L'avatar di pierinho
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    Mi sÃ* che hai proprio ragione, cercando quaÃ* e lÃ* su internet ho trovato che i tag forced dei sottotitoli vengono attualmente ignorati, proprio come il Medley3 che ho... ed è un vero peccato.
    Sembra anche cue gli mkv con i sub/idx ricavati dai pgs dei bluray non vengano visualizzati, ossia sembra che i sub/idx a 1080p non vengano visualizzati, mentre quelli a 480p si.. magari però sono cose che potrebbero implementare in futuro... Sarebbe utile poter parlare con qualche sviluppatore...
    Per il resto sembra un ottimo player, molto carino anche il programma YaDIS.... Una piccola richiesta per chi lo ha, se preparo uno spezzone di un film in mkv, con i sub/idx compresi, potete provarmi se fÃ* vedere i sub?
    Magari lo uploado su rapidshare, megaupload
    Grazie


  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Per la prova ti posso aiutare io, tu carica, dammi l'url e la faccio stasera.


  7. #7
    Junior L'avatar di pierinho
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    Ecco il link.. Netload Serious Filehosting - Netload
    Prova e fammi sapere
    Grazie mille


  8. #8
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Prova eseguita, e come avevi detto tu, i sottotitoli in questo formato non li rileva.
    Cmq visto che è solo un problema di software, confido molto nelle prossime versioni del firmware.
    Sob, mo vado subito a votare la feature per migliorare i sottotitoli


  9. #9
    Junior L'avatar di pierinho
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Dune HD Max - Sottotitoli forzati

    Grazie mille per aver provato, sei stato gentilissimo.
    Spero anche io in una versione di firmware che risolva il problema... per esempio il medley3 li visualizza senza problemi..
    Sarebbe bello se implementassero anche la corretta interpretazione dei flag forced..
    Comunque rimane un buon prodotto, che comprerò quanto prima... soprattutto per la sfizioseria del programma YaDIS... molto molto bello
    Tu come player sei soddisfatto del funzionamento?


  10. #10
    Utente Giovane L'avatar di ZioBove
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Io sono molto soddisfatto dell'hd max, volevo un all in one che funzionasse piú o meno con tutto ed è quello che ho.
    Prima o poi spero usciranno le schede dvb-t e dvb-s che completerebbero finalmente il prodotto.
    Cmq io non ho confronti con altri lettori, se non con il mio vecchio lettore dvd, quindi sulla qualitÃ* dell'hd max lascio l'ultima parola a Galerio che è di gran lunga il piú adatto a dare un giudizio.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •