informazioni per comparazione e acquisto

Questa è una discussione su informazioni per comparazione e acquisto all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Il Dune non è francese, la societÃ* è di Hong Kong e la Francia non centra proprio nulla (l'ho anche ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

informazioni per comparazione e acquisto

  1. #21
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Il Dune non è francese, la societÃ* è di Hong Kong e la Francia non centra proprio nulla (l'ho anche scritto nella recensione, ogni tanto rileggila altrimenti mi fai ripetere sempre le stesse cose). Nel Dune BD Prime 3.0 è giÃ* compresa la lingua italiana nel firmware, mentre ancora manca una traduzione italiana del manuale, ma non serve quasi a nulla il manuale. Mentre per configurazioni avanzate ti conviene leggere bene tutto quello che trovi qui: http://dune-hd.com/firmware/
    E' in inglese, ma se lo conosci un pochino non avrai problemi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #22
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    a proposito mi dici un sito serio e sicuro dove acquistare il dune prime 3.0
    grazie


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    Allora, di siti seri conosco O2Media.eu che è rivenditore ufficiale anche per l'italia (dal sito dune-hd.com trovi i rivenditori ufficiali), altri ce ne sono in tutta europa, tra cui uno in olanda ma non ricordo il nome. Di siti italiani che l'abbiano non so dirti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    va bene, ho data una guardata

    Il sito 02media ha diversi prezzi secondo se prendi il DUNE prime 3.0 con o senza hard disk interno

    A questo proposito sorge spontanea una domanda

    L'Hard disk interno è esata da 2,5 o 3.5?

    se lo prendo senza hard disk interno e in futuro voglio aggiungerlo è possibile? e' difficoltoso?

    nel caso non monto inizialmente l'Hard disk interno, ma utilizzo un hard disk esterno esata da 2,5 o da 3,5t
    il dune prime 3.0 svolge tutte le funzioni di lettura e scrittura da quello esterno come se fosse interno o ha dei limiti
    per quello esterno?
    Grazie


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: informazioni per comparazione e acquisto

    ....leggi la recensione per favore.... continui a chiedermi cose che mi hai giÃ* chiesto o che ho giÃ* scritto.
    Avere un disco esterno o interno è la stessa cosa.
    Se prendi il modello senza disco interno può essere che poi non trovi gli attacchi per il disco interno perché alcuni rivenditori lo rimuvono per questioni di garanzia, quindi devi chiedere al rivenditore. Montare il disco interno è facilissimo e è da 2,5".

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •