La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla..

Questa è una discussione su La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla.. all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ho appena ordinato uno degli ultimi Dune BD Prime 3.0 reperibili on-line... Mi sono imbattuto in questo pdf: http://www.mpcclub.com/download.php?f=r ... ...

Risultati da 1 a 4 di 4

La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla..

  1. #1
    Junior L'avatar di nostroscontento
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla..

    Ho appena ordinato uno degli ultimi Dune BD Prime 3.0 reperibili on-line... Mi sono imbattuto in questo pdf:

    http://www.mpcclub.com/download.php?f=r ... rime30.pdf

    che relaziona chiaramente e ampiamente su una versione 1.1 del Prime 3.0.... Il dilemma... come faccio io a sapere che versione ho comprato.. visto che c'è stata giÃ* questa release... (e non credo solo firmware....). Il prime viene dato sempre per Prime 3.0 ma la release 1.1 come faccio a monitorarla se in effetti è anche l'esemplare (e me lo auguro più che caldamente..... ) che mi hanno venduto?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla..

    Ho dato un'occhiata veloce a quella recensione e non si fa menzione da nessuna parte della versione 1.1 riguardante il Dune BD Prime 3.0, quindi ne deduco che 1.1 sia la versione dell'articolo redatto e non un riferimento al player. Anche le caratteristiche sono esattamente uguali ai modelli iniziali.
    Tu hai per caso letto o notato qualcosa? Riassumicelo.
    Ad ogni modo se dovesse esistere una versione hardware differente, dovresti leggerla sulla scheda madre del player aprendolo. Ma mai in nessun caso ordinando un prodotto puoi richiedere una versione hardware piuttosto che un'altra, a meno che non sia esplicitamente segnalato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di nostroscontento
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla..

    Beh, leggo solo una approfonfita disamina, anche fotografica con screen, delle caratteristiche note del Dune Bd Prime 3.0... Non noto cose differenzianti da altre recensioni dove in NESSUNA si fa cenno a questa strana specifica (grossa, nel titolo della recensione) e messa fra parentesi (1.1)... In ogni caso è una specifica incomprensibile.. Era il modo di dire che il modello analizzato non era uno di quelli appena usciti e che era un esemplare di una serie più stabile e definitiva per la vendita... ?? Bah... Se fosse così e anche diversamente, un pò di spiegazione in più su quel 1.1 era doverosa per chi legge.. no?
    Grazie comunque Galerio per l'interessamento...


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: La versione 1.1 del Dune BD Prime 3.0... Come riconoscerla..

    Siccome sono in contatto diretto con la Dune HDI, non ho mai saputo di upgrade tali da giustificare una v1.1 dell'hardware che faccia la differenza. Quindi credo proprio che tale numerazione sia solo il numero di revisione dell'articolo (mi sembra di averlo giÃ* visto anche su un'altro pdf sempre di quel sito).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •