possibile acquisto Dune HD Max

Questa è una discussione su possibile acquisto Dune HD Max all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; ragazzi chiedo un aiuto a voi sono indeciso fra il Dune HD Max e un Popcorn hour C200 e cercando ...

Risultati da 1 a 5 di 5

possibile acquisto Dune HD Max

  1. #1
    Junior L'avatar di steevee77
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    possibile acquisto Dune HD Max

    ragazzi chiedo un aiuto a voi
    sono indeciso fra il Dune HD Max e un Popcorn hour C200

    e cercando in giro fra i vari forum mi è sembrato di capire che sono due prodotti
    che si equivalgono con alcuni vantaggi tecnici a favore del HD MAX

    a favore del C200 mi sembra di capire esista un'esagerazione di sviluppo firmware
    che al contrario sembra sia un po' limitata nel HD MAX

    altra cosa che non ho capito a favore del HD MAX sono le applicazioni Flash Lite ,
    che cosa sono? dove si possono scaricare?

    ragazzi datemi una mano per un acquisto oculato

    Grazie 1000 a tutti

    Steevee

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di steevee77
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: possibile acquisto Dune HD Max

    Qualcuno riesce a darmi una mano please


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: possibile acquisto Dune HD Max

    Le applicazioni per Popcornhour sono più che altro cose non proprio facili da usare, più da "smanettoni" e per chi vuole giocare col player più che utilizzarlo come player.
    Le applicazioni FlashLite sono applicazioni vere e proprie, solo che ancora non se ne vedono per Dune, bisognerebbe cercare anche su forum stranieri per capire se qualcuno ha iniziato a svilupparne.
    Lo sviluppo firmware comunque è ottimo da entrambe le parti, anche se la Dune punta molto più sull'utilizzo reale del player come player e non come altro... Il Dune HD Max poi può essere aggiornato cambiando semplicemente la scheda madre senza quindi dover ricomprare l'intero apparecchio.

    Francamente come praticitÃ* e come utilizzo per Media Player, il Dune HD Max è migliore.
    Ma se tu vuoi "giocare" a installare sfondi, piccole applicazioni e altro, allora prendi il C-200.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Tempus Fugit
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    27
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: possibile acquisto Dune HD Max

    con il dune max non vedremo mai il 3D
    nelle caratteristiche del chip sigma 8646 non e' menzionato il 3D
    il nuovo sigma che supporta il 3D e' il SMP8656
    nemmeno sul sito dune di parla che sostituendo il 8642 con il 8646 si passerebbe al 3D
    e' un pasticcio fatto sulla recensione del dune max in questo sito.
    in quanti ci siamo fatti ingannare'


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: possibile acquisto Dune HD Max

    La recensione dice:
    Dune HDI ha intenzione di sostituire tale processore nel 2011 con il modello Sigma 8646 che potrebbe invece avere tale capacitÃ* di lettura dei dischi Blu-Ray 3D
    Quindi non ho mai parlato di certezze, ma di "intenzioni" da parte della Dune HDI di usare un processore che all'epoca della recensione sembrava dover essere quello che supportava il 3D dato che le specifiche dei nuovi processori non erano state ancora rese note e giravano solo dei rumors.
    Non accusatemi quindi di avervi ingannato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •