aggiornamento camera raw

Questa è una discussione su aggiornamento camera raw all'interno del forum Fotoritocco, nella categoria Fotografia Digitale; gentili utenti ho scaricato l'aggiornamento di ps5 in camera raw, ma non riesco ad installarlo.ma va inserito manualmente per caso?Grazie. ...

Risultati da 1 a 8 di 8

aggiornamento camera raw

  1. #1
    Junior L'avatar di brizio28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    aggiornamento camera raw

    gentili utenti ho scaricato l'aggiornamento di ps5 in camera raw, ma non riesco ad installarlo.ma va inserito manualmente per caso?Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aggiornamento camera raw

    Camera Raw per windows e Photoshop CS5? Una volta scaricato l'aggiornamento (siamo a CameraRaw 6.4.1) lo decomprimi in una cartella vuota e avvii il file AdobePatchInstaller.exe e si installa automaticamente.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di brizio28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aggiornamento camera raw

    grazie per la risposta, ma ho un problema.Una volta scaricato il file decompresso il file e avviato l'esecutivo, mi da "errore di installazione di alcuni degli aggiornamenti".cosa posso fare?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aggiornamento camera raw

    Probabilmente non hai installato Photoshop nelle cartelle di default e l'aggiornamento non riesce a trovare i percorsi giusti. Oppure è colpa del tuo antivirus: prova a disattivarlo prima dell'aggiornamento.
    Altrimenti prova a reinstallare Photoshop da zero.
    Ma perchè non lasci che Photoshop si aggiorni da solo?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di brizio28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aggiornamento camera raw

    perdona la mia incompetenza, ho scaricato ps5 nella cartella download e anche gli aggiornamenti ma mi da sempre lo stesso errore.ho provato anche a disinserire l'antivirus.in alternativa dove hai scaricato ps5 cosi magari dal menù aiuto posso direttamente scaricare gli aggiornamenti.perche così facendo il mio non va.


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aggiornamento camera raw

    Dal menu Aiuto di Photoshop c'è la voce "Aggiornamenti..." e procedi da lì. Il mio PS è installato con tutto di default.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di brizio28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: aggiornamento camera raw

    Purtroppo, nel mio nella voce aiuto non esiste la voce aggiornamenti.Ma il tuo è originale o #####?Sai dove posso trovarlo perchè credo che il problema sia proprio nel progamma.E poi quale intendi per cartella di default?Grazie di tutto.


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: aggiornamento camera raw

    Questo forum non tratta argomenti illegali. Rileggiti il regolamento.
    Se vuoi discutere di Photoshop e sul fatto che non riesci ad aggiornarlo, è ovvio che non ti posso aiutare se non sei in possesso di una licenza regolare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •