Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

Questa è una discussione su Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione all'interno del forum Geniatek / MyGica, nella categoria Android Media Player TV Box; @charlie86 Io mi riferivo al fatto che hai indicato come prezzo 179 euro per l'ATV1200. Si trova a molto meno....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

  1. #41

  2. #42
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Questi i dati molto sintetizzati:

    RK3066:
    2 X A9@1.6 GHz; 4 x Mali400 @ 266 MHz (1064 MHz).
    8726-MX: 2 x A9@1.3 GHz, 2 x Mali400 @ 400 MHz (800 MHz).

    Ovvio che poi molto dipende dal firmware ma, almeno dai dati, questo è quanto. una CPU simile, anche se molti produttori cinesi come la Plunk, dichiarano 1.5 di Ghz su Amlogic (con problemi di surriscaldamento a detta di molti), ma differenza sulla GPU che premia sulla carta il 3066.

    Per quanto riguarda prodotti con il 3188...sono giÃ* in vendita!!!!


  3. #43
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Per il momento per i RockChip si vedono solo chiavvete USB (non box).

    RK3066 1.2GHZ -> MK802 -> 60 euro (Amazon)
    RK3066 1.6GHZ -> MK809 (I/II) -> 65 euro (Amazon)

    Non si capisce se per l'RK3066 e altri prodotti quando si parla di 1.6GHZ sia la stessa board da 1.2GHz overcloccata.

    Prodotti con RK3166 non ne ho trovati.


  4. #44
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    @fabioqu78 La recensione sarÃ* pubblicata tra una o due settimane, devo ancora fare alcuni test e le foto. XBMC l'ho installato ma quando lo apre mi disabilita tutti i plugin dicendo che non sono compatibili, devo provare con un'altra versione. Quindi per ora uso il lettore video di default. Per ora sono piuttosto soddisfatto, tranne che per alcuni versi legati però al sistema operativo Android che va configurato a dovere (ad esempio non hai il mount automatico dei dischi di rete). Insomma, se venisse venduto con giÃ* tutto preconfigurato e pronto all'utilizzo anche per l'utente meno esperto sarebbe molto meglio. XBMC certamente (una volta configurato anch'esso) sarebbe molto comodo.

    @feolinet come ti ha detto bovirus, il collegamento Composito non ti permette di usare alte risoluzioni se non quella base. Se non pensi di fare un cambio tv a breve, allora anche io ti consiglio di guardare soluzioni un po' più economiche, magari sempre basate su Android 4 (come l'ATV310B) così da avere la possibilitÃ* di aggiornare l'applicazione YouTube senza problemi (dato che spesso abbiamo visto in questi anni che YouTube ha modificato il modo con cui permetteva lo streaming sui media player tagliandone fuori molti).

      Per tutti:
    Cerchiamo di non andare OT, leggete il titolo di questa discussione e se avete domande o da dire altro che non sia inerente al titolo della discussione, aprite un nuovo argomento nella sezione più adatta come questa: Media Player Networked - Android Media Player TV Box su 1e2.it  


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #45
    Utente Giovane L'avatar di spider3ple
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    48
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Hai ragione Galerio...chiedo venia.

    A sto punto, cosa intendi per configurazione Android? per mount automatico dei dischi di rete cosa intendi (scusa per l'ignoranza)? Io vorrei acquistare uno di questi apparecchi android, vista la loro indubbia poliedricitÃ*. Ho tutto in rete cablata cat5e tramite Nas synology...avrei problemi con ATV1200 o sua alternativa? mi piacerebbe poter vedere la rete ed i film tramite locandine, cliccarci sopra e far partire il film. Ho un PopCorn a300 e tramite NMJ (interno al pop) faccio proprio questo. Secondo te sull'ATV si può installare una APP tipo DS Video (rimanendio in casa Synology) oppure MediaHouse oppure Plex? (sempre che tarmite di esse io possa far partire il film cliccando sulla locandina relativa, come faccio con NMJ). Dalla tua prova hai notato problemi con la riproduzione in rete di files MKV, o lo hai provato solo in lacale per ora?

    grazie e scusa per le mille domande

    Ultima modifica di spider3ple; 20-March-2013 alle 06:01 PM

  6. #46
    Junior L'avatar di feolinet
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Grazie Galerio per la risposta. E' quello che pensavo anch'io (visti itempi e la crisi): tenere ancora un pò il mio sony a tubo e prendere l'atv310 per poter utilizzare la rete ed avere un lettore multimediale. Forse l'atv1200 è sprecato per una tv così. Grazie e se avete consigli per prodotti alternativi informatemi pure.


  7. #47
    Junior L'avatar di jaes77
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    11
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Ciao
    ravvivo la discussione perché ero interessato ad un possibile acquisto del atv1200.
    volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto la prova a collegare uno stick usb per il tdt-hd. Si può perché lo suggerisce lo stesso depliant del produttore.
    A proposito Galerio hai poi finito la recensione? non sono riuscito a trovarla.
    secondo voi è meglio il mygica atv1200 con tdt usb o xtreamer prodigy black?
    grazie


  8. #48
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Geniatech / MyGica Enjoy TV ATV1200: in arrivo la recensione

    Sono due prodotti con caratteristiche hardware diverse.

    Il Prodigy è un ottiomo registratore TV dual channel ma non è Android.

    L'ATV1200 (che mi risulta soppiantato da prodoti più recenti quad-core tipo Minix) è un ottimo player Android ma non registratore nativo.

    Dipende quali sono le tue aspettative (player o rceorder).


Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •