Aggiornamento firmware NTR-83

Questa è una discussione su Aggiornamento firmware NTR-83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti.... Ho da poco acquistato lo IAMM ntr- 83, vorrei aggiornare come da titolo il firmware... ma è ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Aggiornamento firmware NTR-83

  1. #1
    Junior L'avatar di draken72
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aggiornamento firmware NTR-83

    Salve a tutti....


    Ho da poco acquistato lo IAMM ntr- 83, vorrei aggiornare come da titolo il firmware... ma è la prima volta che mi cimento in tal senso non vorrei fare casini.... l'ho collegato tramite wireless al mio router sitecom, fin quì tutto ok, ho provato il collegamento con un cavo crociato ma il mio pc non lo vede... qualche Santo protrebbe illuminarmi passo passo con una procedura, sarei felicissimo di portare il mio IAMM, allo stesso standard software di quello in vostro possesso.

    Grazie in anticipo........ Francesco.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di aramil1990
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornamento firmware NTR-83

    Ciao l'ultimo firmware è L'1.90: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Per aggiornare il firmware metti la iso nella penna usb poi vai in setup sull'IAMM in una delle ultime schede troverai la voce che ti permette di aggiornare il firmware da usb


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aggiornamento firmware NTR-83

    Se le procedure sono simili a quelli di 4geek/Ellion bisogna scompattare l'archivio scaricato, mettere il file "install.img" nella cartelal principale di una penna USB (NON U3) formattata in FAT32 o NTFS, con almeno 500 MB liberi, e si hanno due opzioni

    - Selezionare l'opzione di aggiornamento dal menu. Questa opzione non aggiorna tutti i file
    - Spegnere l'unitÃ* con l'interruttore posteriore. Riaccendere tenendo schiacciati una coppia di tasti per l'aggiornamento. Questa procedura aggiorna tutti i file.

    zival che ha l'unitÃ* potrÃ* aiutarci.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •