client torrent per iamm ntr 83

Questa è una discussione su client torrent per iamm ntr 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; jgore : "please can you say me if you are working to create a bittorrent client for this product?" Sevicio ...

Risultati da 1 a 8 di 8

client torrent per iamm ntr 83

  1. #1
    Donatore L'avatar di jgore
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    client torrent per iamm ntr 83

    jgore :

    "please can you say me if you are working to create a bittorrent client for this product?"

    Sevicio Tecnico O2Media
    soporte@o2media.es:

    "Currently are working on it.
    Saludos"
    - -

    jgor xxxxxxxxx (Client) Posted On: 16 Jan 2010 1:25 AM

    allora io aspetto che fanno sto cax di bittorrent e mi compro lo iamm.

    cordiali saluti
    (ps gli spagnoli mi hanni risposto in un giorno, ottimo)

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    Il firmware è costruito su filesystem yaffs2, quindi dovrei facilmente poterlo modificare e inserire giÃ* io un client torrent come ho fatto giÃ* per l'hmr-600. Prima però devo procurarmi un ntr-83 sennò non posso fare alcuna prova...

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di jgore
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    ciao galerio, se me lo compro e ti lascio un pc collegato in lan con TEAMVIEWER e accesso completo che ne pensi? ci puoi lavorare?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    bah, non mi servirebbe a nulla, a me basta il firmware, poi dopo serve che qualcuno lo testi per me per vedere se tutto funziona o meno. Ovvio che se sono gli altri a testarlo i tempi si allungano e c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di Bugs
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    bah, non mi servirebbe a nulla, a me basta il firmware, poi dopo serve che qualcuno lo testi per me per vedere se tutto funziona o meno. Ovvio che se sono gli altri a testarlo i tempi si allungano e c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto.
    Saluti a tutti, mi sono appena registrato.
    Sul sito di O2 c'è giÃ* un primo aggiornamento del firmware da scaricare.
    Ieri mi è arrivato L'NTR83, aveva il Firmware 1.36, però ci ho caricato subito 1.50
    Ora lo sto un po' testando, appena riesco vedo di postare una prova, per ora sembra che faccia tutto ciò che a me serviva, sono rimasto solo perplesso dalla gestione dell'audio digitale in RAW, vi dirò di più quando l'avrò provato meglio.
    Ciao


  6. #6
    Junior L'avatar di cpt. Malcom Reynolds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    Ciò che + mi interessa è la stabiliÃ* e la registrazione da scart, se il timer funziona, se registra con colori falsati, audio fuori sincro, se si resetta mentre registri, cose così.


  7. #7
    Junior L'avatar di sguarna
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    Anche io ho aggiornato il mio ntr83 all'1.50,ma non mi parte piu,mi sa che e' corrotto il firmware perche ho tolto l'alimentazione......
    Come faccio adesso?lo butto?


  8. #8
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: client torrent per iamm ntr 83

    Prova a rifare la procedura di installazione del firmware (se ce ne è una del tipo "tieni premuto un pulsante e accendi il player").

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •