Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

Questa è una discussione su Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao. Io uso l'adattatore di rete USB AirLink 101 mod. AWLL6075. Posso dirti che praticamente tutti i video vengono visualizzati ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

  1. #11
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Ciao.
    Io uso l'adattatore di rete USB AirLink 101 mod. AWLL6075.
    Posso dirti che praticamente tutti i video vengono visualizzati ma su alcuni è necessario mettere in pausa e lasciare che il video vebga caricato, come accade qualche volta anche con il PC quando si visualizzano video in streaming in Full HD.
    Forse tutto questo è dovuto al fatto che io utilizzo un collegamento con un modem router g e non n.


  2. #12
    Junior L'avatar di marcog
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    13
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Ciao
    Io ho provato ad usare il wifi USB.Come dispositivo funziona.L'unico problema trovato è che se lascio la chiavetta inserita e l'access point di riferimento spento (praticamente senza rete)la visione dei canali televisivi ne risente in modo da rendere la visione praticamente impossibile (tutta a scatti).


  3. #13
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    @Mythodea, anch'io ho un router g e basta, ma da quando ho installato l'adattatore che ho detto sono finiti i problemi.

    A mio parere é proprio lo iamm che non gestisce a dovere l'adattatore wifi dalla porta usb, mentre lo fa benissimo dalla porta ethernet.

    modjo

  4. #14
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Hai ragione, infatti ho avuto una marea di problemi con l'adattatore fornito dalla o2media.
    Se ne sono bruciati ben due !
    Addirittura quando occupo entrambe le porte USB, una con l'adattatore di rete e l'altra con una chiavetta USB, la funzionalitÃ* wifi non funziona più.
    Insomma qualche problemino irrisolto c'è la questo dispositivo.
    Speriamo negli aggiornamenti del firmware.


  5. #15
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Ho iniziato ad integrare le modifiche del DMD team all'interno del menù YouTube presente nella mia Net TV.
    Quindi anche con selezione HD/SD.
    Inoltre cercherò di rendere la selezione HD e Lingua più agevole rispetto che entrare tutte nel volte nel Settings e cambiare impostazione: da qualsiasi pagina del menù YouTube sarÃ* sufficiente premere il pulsante A-B sul telecomando per passare da contenuti in lingua italiana a contenuti in lingua inglese e viceversa oppure premere il pulsante "Display" per passare da contenuti HD a SD e viceversa.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Avete provato a registrare da ddt con questo nuovo firmware? Sono ancora presenti i noti problemi di registrazione nati con il firmware 1.64 a causa dei servizi IMS?


  7. #17
    Junior L'avatar di steno
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Usando il wifi adapter e' lentissimo inoltre dopo averlo aggiornato alla versione 1.88 dopo alcuni giorni ha smesso di funzionare il sintonizzatore tv.


  8. #18
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Mi sono accorto che con questa versione 1.88 l'EPG funziona meglio. Le info che visualizza sono corrette anche se ancora incomplete rispetto ad una recente TV digitale. Inoltre finalmente i pulsanti > > e << funzionano cambiando canale direttamente nella finestra EPG.
    Per il resto devo dire che non ho avuto i problemi rilevati da altri utenti.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  9. #19
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Mythodea Visualizza Messaggio
    Posso dirti che praticamente tutti i video vengono visualizzati ma su alcuni è necessario mettere in pausa e lasciare che il video vebga caricato, come accade qualche volta anche con il PC quando si visualizzano video in streaming in Full HD.
    Ho rilasciato la Net TV in versione 1.1 con la possibilitÃ* di scegliere la risoluzione dello streaming (HD SD) video, prova a vedere se riesci a risolvere il problema utilizzando una risoluzione non HD.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #20
    Utente Giovane L'avatar di idro
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    90
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Iamm firmware 1.88 (YouTube funzionante)

    Avete provato a registrare da ddt con questo nuovo firmware? Sono ancora presenti i noti problemi di registrazione nati con il firmware 1.64 a causa dei servizi IMS?
    Nessuno ha provato ad eseguire registrazioni massicce con questo nuovo firmware?


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •