IAMM NTR 83

Questa è una discussione su IAMM NTR 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao. Ho acquistato da poco lo IAMM NTR-83 e sono abbastanza soddisfatto, tranne per alcune cosucce: confermo l'anomalia dell'uscita toslink ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

IAMM NTR 83

  1. #21
    Junior L'avatar di vimi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR 83

    Ciao.
    Ho acquistato da poco lo IAMM NTR-83 e sono abbastanza soddisfatto, tranne per alcune cosucce:
    • confermo l'anomalia dell'uscita toslink per l'audio descritta sopra da Bugs (purtroppo io non posso usare l'hdmi per l'audio perchè il mio sintoampli non veicola l'audio tramite l'hdmi ma solo il video )
    • non riesco a metterlo in stand-by. Cioè, se lo spengo (avendo impostato una registrazione programmata) non si riaccende da solo all'orario prestabilito.
    • non registra le radio internet
    • non legge gli audio mpa (a meno che non gli si cambi l'estensione in mpeg)
    • ho qualche problema a convertire ed editare le registrazioni (in formato ts)

    Ho aggiornato con successo il firmware all'ultima versione (1.54).
    La cosa che più mi scoccia è il non riuscire a metterlo in stand-by per le registrazioni programmate.
    Ciao.


  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR 83

    Strano perchè io lo metto tranquillamente in standby e si accende da solo. Per l'audio mpa.... beh, basta cambiare l'estensione.
    Prova a resettare il tutto, perché il problema dello standby non è normale.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Junior L'avatar di vimi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR 83

    In effetti dopo un reset sono riuscito a far funzionare l'autoaccensione per le registrazioni programmate.
    Per quanto riguarda le radio internet, c'è un modo per ascoltare le radio della RAI, che usano lo streaming real audio? Io finora non ci sono riuscito


  4. #24
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR 83

    Prova a creare un file con estensione .pls dentro il quale scrivi:
    Codice:
    [playlist]
    NumberOfEntries=1
    
    File1=http://indirizzo-della-radio
    Title1=RADIO quello che vuoi
    Length1=-1


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #25
    Junior L'avatar di phoenixnero666
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: IAMM NTR 83

    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare (non ho letto tutto il forum, quindi mi scuso se e' gia' stata fatta) ma l'iamm ntr 83 e' in grado di copiare un file da una fonte esterna ad un'altra?
    Grazie in anticipo


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: IAMM NTR 83

    Non ha molto senso farlo, ma sì.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •