Informazioni per acquisto

Questa è una discussione su Informazioni per acquisto all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Innanzitutto, ciao a tutti sono nuovo Desidererei acquistare il mediaplayer Iamm ntr 83 e, pertanto, posto alcuni quesiti per me ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Informazioni per acquisto

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Informazioni per acquisto

    Innanzitutto, ciao a tutti sono nuovo
    Desidererei acquistare il mediaplayer Iamm ntr 83 e, pertanto, posto alcuni quesiti
    per me necessari anche se possono essere in giro per il forum, ma a me che sono nuovo risulta difficile rintracciarli e hobisogno di una sintesi di informazioni

    Innanzitutto

    1)lo Iamm ntr 83 legge la struutura di navigazione menù dei DVD e dei bluray? per intenderci menù, seleziona scene, lingue e così via?

    2) Allo IAMM NTR 83 via usb può essere collegato esternamente un lettore/masterizzatore DVD e Bluray, gli stessi esterni che si collegano ai PC?

    3) Con lo Iamm ntr 83 è possibile ascoltare tramite internet le radio web direttamente? Quando dico direttamente intendo
    senza appoggiarsi a programmi quali Radio box, shoutcast e similari ma ricercando direttamente la radio?

    Grazie, attendo con ansia le vostre risposte per l'acquisto

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Informazioni per acquisto

    1- Non legge ne le cartelle ne le iso dei BluRay. Ma legge i file ts e m2ts estratti direttamente dal BluRay. Però dovrebbe supportare i dvd (non originali, quindi solo quelli decriptati) con i menu vari. Devo ancora fare dei test.
    2- Dovrebbe supportare solo il lettore DVD via usb.
    3- Ti ho giÃ* risposto altrove: devi dare un tuo elenco di radio preferite. Il player ha giÃ* un grosso elenco di stazioni radio raggruppate per vari generi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di luigiaversano
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Informazioni per acquisto

    grazie per la risposta

    che significa dare un elenco di radio preferite oppure raggruupate per genere

    forse ho posto il queito in modo sbagliato, quindi la fcco pù facile

    Voglio ascolatre on line radio subasio, radio kisskiss, radiodejay,radiomontecarlo e così via.
    Vi accedo direttamente oppure posso ascolatre solo le radio che un x programma montato su iamm mi propina?

    Essmpio ascolatre radio subasio online tramite shoutcast non è possibile, perchè quest'ultimo non annovera tra le sue radio appunto
    radio subasio. Ma radio subasio è comunque una web radio

    Grazie


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Informazioni per acquisto

    Significa che precaricate ci sono un elenco di radio che tu puoi però modificare e aggiungere (almeno, così di solito è, devo verificare bene il procedimento).
    Le radio sul web le puoi ascoltare dando in pasto a un programma X il link per lo streaming audio di tale radio.
    E' come se tu dicessi al tuo browser Internet Explorer di farti vedere un sito: non è il browser ad avere in memoria tale sito, ne tantomeno il browser a fare una ricerca fino a trovare quello che ti serve, ma sei tu a scrivere nel browser l'indirizzo del sito.
    Così ogni web radio ha un indirizzo particolare (lo devi cercare tu, non c'è un programma che conosce tali indirizzi a priori) e tu quell'indirizzo lo devi aggiungere all'elenco degli indirizzi delle altre radio giÃ* presenti nel lettore.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Donatore L'avatar di keip
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Informazioni per acquisto

    Ciao, scusate la mia inesperienza ... anche in materia di forum, e vi faccio i complimenti per la vostra disponibilitÃ*.
    Non sono granchè pratico e non sono neppure uno "smanettone", vorrrei comprare un player, ma dopo aver letto quasi tutto il forum sono più confuso di prima. Vi chiedo quindi consiglio e vi ringrazio per i contributi.

    Il mio impianto prevede un TV HD con un unico ingresso HDMI e privo di Digiltale Terrestre. Ho un abbonamento Sky con decoder HD ed un impianto Home Theater Bose Cinemate (il 3.2.1 senza consolle). Il player mi serve fondamentalemte per ricevere il Digitale terrestre, per registrare sia da Sky che da terrestre, per vedere film in vari formati e per ascoltare musica collegando il player al bose attraverso il cavo ottico. E' importante anche la funzione time shift e le varie opzioni di programmazione delle registrazioni. Mi ero orientato sull'EMTEC S800H, ma leggendo il forum sembrerebbe migliore lo IAMM NTR 83.

    Per quanto riguarda i collegamenti credo di aver capito che il decoder sky vada collegato al player attraverso i jack bianco rosso giallo visto che è dotato di una unica presca scart. E' giusto?

    Mi date un consiglio su cosa acquistare, magari anche altri prodotti?

    Mi chiedo anche, perchè su questo forum non sono presi in considerazione i prodotti della 4geek che invece a me avevano fatto una buona impressione?

    Grazie e spero di aver postato nella sezione giusta.

    Ciao a tutti keip


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •