lettore dvd su iamm ntr 83

Questa è una discussione su lettore dvd su iamm ntr 83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ho acquistato un lettore/masterizzatore dvd della samsung modello slim alimentato via usb, assolutamente nessun problema con dvd originali o masterizzati ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

lettore dvd su iamm ntr 83

  1. #11
    Junior L'avatar di thedoctor1968
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    ho acquistato un lettore/masterizzatore dvd della samsung modello slim alimentato via usb, assolutamente nessun problema con dvd originali o masterizzati (no ho provato a decine), aggiungo che il connettore usb ha 2 prese per potenziare l'alimentazione, ebbene funziona benissimo anche con una sola connessione usb, questo è indice di una buona progettazione del nostro iamm ntr 83. Il modello di lettore che ho acquistato è il seguente (ed è anche molto bello esteticamente):

    http://www.pixmania.com/it/it/6006392/a ... tern.html6


  2. #12
    Junior L'avatar di c.carme
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    Citazione Originariamente Scritto da thedoctor1968
    ho acquistato un lettore/masterizzatore dvd della samsung modello slim alimentato via usb, assolutamente nessun problema con dvd originali o masterizzati (no ho provato a decine), aggiungo che il connettore usb ha 2 prese per potenziare l'alimentazione, ebbene funziona benissimo anche con una sola connessione usb, questo è indice di una buona progettazione del nostro iamm ntr 83. Il modello di lettore che ho acquistato è il seguente (ed è anche molto bello esteticamente):

    http://www.pixmania.com/it/it/6006392/a ... tern.html6
    Sono curioso di capire che modello di mast è, il link non funziona.
    Dalla tua descrizione sembra uguale a quello che usavo io, ho fatto molte prove, ma non sono riuscito a farlo funzionare e così l'ho rivenduto.


  3. #13
    Junior L'avatar di c.carme
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    Citazione Originariamente Scritto da zebra3
    ciao ragazzi..io ho provato sia un mast esterno slim via USB della LG che il consiglio di carme(un box con attacco IDE e un mast DVD della Benq nuovo..)....niente....lo IAMM vede il DVD ma nn legge niente..mi da sempre errore....
    Ma il box è autoalimentato o alimentazione a parte ?
    Il problema sta proprio su quelli autoalimentati, io ho risolto con il box che ha l'alimentazione a parte.

    che errore ti da ?


  4. #14
    Junior L'avatar di zebra3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    ho provato con l'autoalimentato (LG) sia con uno alimentato a parte...mi dÃ* tipo che nn è un disco dati, oppure proprio nn lo vede ecc ecc


  5. #15
    Junior L'avatar di cap spugna
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    mi aggiungo alla richiesta! Ho collegato un masterizzatore DVD Samsung SE-S084F Usb 2.0 Slim Esterno e con due prese collegate stesso errore di zebra3, con una presa sola lo Iamm non lo riconosce. Anche entrando dal file manager non riesco a vedere nulla (sia dvx che dvd).
    ciao




  6. #16
    Utente Giovane L'avatar di brunol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    MALO ( VI )
    Messaggi
    48
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    Citazione Originariamente Scritto da zebra3 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..io ho provato sia un mast esterno slim via USB della LG che il consiglio di carme(un box con attacco IDE e un mast DVD della Benq nuovo..)....niente....lo IAMM vede il DVD ma nn legge niente..mi da sempre errore....
    Dopo aver acquistato un NTR81 ho ripetuto con un NTR83 e recandomi dal mercante di fiducia per recuperare un 2 tera da metterci dentro ho visto sugli scaffali ' sto prodotto
    DVD RECORDER Esterno USB 2.0 Bianco - Mediacom
    Non ha alimentatatore ma bensi la doppia spina USB oppure un cavetto di alimentazione sempre terminato su USB
    Credo che la doppia alimentazione serva esclusivamente per masterizzare ma non dovendo infilarci chiavette ho collegato entrambe le USB
    Per il poco che lo ho usato mi sembra legga di tutto
    Lo ho usato con un paio di film originali e visto che avevo fatto delle riprese con la telecamera ( Full HD H264 ) ho trasferito brutalmente i file su un DVD e legge i VOB senza problemi
    Ho poi fatto delle conversioni in MPEG2 per il parentame e alla prova li ha letti senza colpo ferire
    Dimenticavo il costo ... 53 Euro diventati 50 con l'acquisto del 2 tera ( 95 Euro )
    Visto che si parla di B.R. mi pare proprio che l'NTR83 non li veda ; almeno mi pare di aver letto cosi' in giro per il Forum
    Bruno L.


  7. #17
    Junior L'avatar di cap spugna
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: lettore dvd su iamm ntr 83

    Citazione Originariamente Scritto da cap spugna Visualizza Messaggio
    mi aggiungo alla richiesta! Ho collegato un masterizzatore DVD Samsung SE-S084F Usb 2.0 Slim Esterno e con due prese collegate stesso errore di zebra3, con una presa sola lo Iamm non lo riconosce. Anche entrando dal file manager non riesco a vedere nulla (sia dvx che dvd).
    ciao
    mi rispondo da solo se a qualcuno potrÃ* servire! Funziona solo con le due prese usb inserite. Per i dvd con divx ho notato che se masterizzati a basse velocitÃ* (4-8x) li riconosce e non ci son problemi in lettura (no rallentamenti no rumore) e per i dvd originali basta ricordarsi di settare da pc la regione (2). Qundi almeno a me questo lettore usb autoalimentato funziona

    ciao
    cap spugna


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •