Modificare bitrate mpg (SP) NTR-83

Questa è una discussione su Modificare bitrate mpg (SP) NTR-83 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; 4500Kbps in SP non mi soddisfa. C'è modo di modificare il bitrate senza sconvolgere il firmware ? Tipo portarlo a ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Modificare bitrate mpg (SP) NTR-83

  1. #1
    Junior L'avatar di Guya
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Modificare bitrate mpg (SP) NTR-83

    4500Kbps in SP non mi soddisfa.
    C'è modo di modificare il bitrate senza sconvolgere il firmware ?
    Tipo portarlo a 4800/5000 ?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Donatore L'avatar di giorgio1976
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Modificare bitrate mpg (SP) NTR-83

    Se stai registrando da TV non si puo' modificare la modalita' SP, comunque 4500 di bitrate e' lo standard in modalita' SP

    Guarda Anche il nuovo firmware che e' uscito da pochissimo forse e' la risposta alla tua domanda..

    Improved items. Version 78

    * Added option to change the colors of subtitle to Sepup>Video>Subtible Color Currently, this option is applied for SMI extension only
    The supported colors include white, black, red, green, blue and yellow
    * When the new recording conflicsts (is overlapped) with one of the scheduled recordings, timer events will not be automaticaly activated
    * When setting the TV7AV IN option to DTV in a new scheduler, corrects the problem that the recording quality option remains SP. (SP -> HD) * Improves the bug that the player resets shortly during the palyback of videos or going to File Manager menu. This bus has not been completely fixed but we lowered the frequencies thar this happens much.


  3. #3
    Junior L'avatar di Guya
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Modificare bitrate mpg (SP) NTR-83

    Forse non hai letto la mia risposta di benvenuto.
    Ma proprio il giorno stesso che mi sono iscritto ho aggiornato all'ultimissimo firmware.

    Dunque, io encodizzo sopratutto da sorgente analogica (scart o AV) vhecchi vhs o video 8.
    Ho preso questo apparecchio propio per fare questo tipo di lavoro.
    Ricavo l'MPG > demux > poi authoring DVD.
    Precedentemente utilizzavo l' iTab48 (bagno di sangue).

    Da una analisi fatta delle varire registrazioni l'SP mi risulta ad un bitrate 4250/4400
    Vorrei accedere ai parametri dell'encoder MPG in modo da personalizzarmi il bitrate SP e HQ

    Conoscendo in forma minimale linux e conosco bene l'editor VI, non ho capito il passo passo
    per entrare a vedere le varie directory usando il TELNET.

    Ho cercato nel forum, ma a volte si danno per scontato troppe cose.
    Dove trovo un ABC per entrare nel NTR-83 ?

    grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •