NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk

Questa è una discussione su NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti. Ho bisogno di un ulteriore chiarimento riguardo a questo modello. Vorrei acquistare dal distributore o2 Media il ...

Risultati da 1 a 4 di 4

NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk

  1. #1
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk

    Salve a tutti.

    Ho bisogno di un ulteriore chiarimento riguardo a questo modello.
    Vorrei acquistare dal distributore o2 Media il modello con hard disk da 1 TB.
    In una recente e-mail da me ricevura dalla o2 Media mi comunicano che l'hard disk che troverò sullo iamm NTR-83 è un SAMSUNG.
    La domanda è la seguente : siccome questo modello sul sito della o2 Media è disponibile anche senza hard disk, quando si acquista questo modello invece con hard disk incluso, quest'ultimo viene montato dalla o2 Media prima della spedizione, oppure la NOVATRON produce giÃ* direttamente gli NTR-83 con gli hard disk giÃ* montati in fabbrica?
    Questa richiesta di informazioni deriva dal fatto che non piacerebbe la procedura secondo la quale per chi è interessato al modello con hard disk l'azienda prende il modello senza
    l'hard disk e poi lo apre è monta un hard disk generico a sua discrezione prima della spedizione.
    Qualcuno che lo ha giÃ* acquistato può chiarirmi questo dubbio.
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk

    Montaggio del disco fisso non è una questione di "produzione". E 'molto semplice e richiede pochi secondi.

    Quindi non credo che importa se è fatto dal nostro fornitore O2media, o dal dipendente novatron che i mete i player nelle loro scatole.

    Dal sito del produttore non ha alcuna menzione di HDD, e per questo si potrebbe supporre che viene senza HDD ...

    La mia scelta è stata un Western Digital AV-GP (Audio-Video Green Power) - WD10EVDS. Ma gli altri produttori offrono hard disk del genere, come Hitachi Cinemastar e Seagate Pipeline. Questi dovrebbero offrire una migliore affidabilitÃ* per sistemi PVR / DVR.


  3. #3
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk

    Ti ringrazio per il tuo intervento.
    In una recente e-mail inviatami dalla o2 Media mi viene comunicato che viene montato il seguente hard disl da 1 TB :

    Hdd 1,5 Tbyte (1500 Gb) SATA II - 32 mb buffer - 7200 HITACHI

    Che ne pensi degli hard disk Hitachi?
    Sono affidabili?

    Un'altra domanda vorrei farti : sono in procinto di acquistare uno di questo hard disk multimediali ma sono fortemente in dubbio tra il NOVATRON iamm NTR-83 ed il CONCEPTRONIC Media Titan.

    Se tu dovessi scegliere tra questi due modelli, in base alla tua esperienza quale dei due sceglieresti?

    Ho letto che il Media Titan e relativi cloni praticamente è giÃ* fuori produzione.

    Ti risulta?

    Grazie.


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NOVATRON iamm NTR-83 : riguardo al suo hard disk

    Non ho alcuna esperienza con Hitachi, ma la maggior parte delle unitÃ* appartenenti a vari produttori è affidabile. Se tu desideri effettuare una ricerca, dovrai trovare il codice esatto del prodotto. In generale, a 7200 giri / min possono essere meno affidabili a causa della temperatura più alta.

    Per l'affidabilitÃ*, ho suggerito di scegliere un HDD dedicato per l'audio / video.

    CONCEPTRONIC è estremamente diverso dal IAMM. Tu conosci le proprie esigenze. Personalmente, ho giÃ* fatto la mia scelta, secondo le mie esigenze.

    Conceptronic: telecomando semplificato, uscita solo 1080i, doppio tuner, 3 USB, wireless integrato, nessun ingresso video
    IAMM: processore più potente, più ingressi e uscite

    Per più dettagli, puoi vedere Zoltar TV qui sotto:

    /2010/02/recensioni/ta ... orked.html

    Ho notato questa domanda :

    Codice:
    Ma se lo iamm NTR-83 è un modello più recente come mai non hanno integrato l'antenna come sul NTR-83?
    E meno costoso. Molte persone hanno giÃ* qualche chiavetta wifi. Oppure possono acquistare una a buon mercato.

    I reti via cavo sono più convenienti per molte ragioni. Con una sola eccezione: se tuo computer è un portatile.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •