NTR 83 e amule (adunanza)

Questa è una discussione su NTR 83 e amule (adunanza) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Qualcuno ha giÃ* installato amule o meglio amule adunanza (per fastweb) sull ntr 83? La procedura scritta per l'HMR-600w nella ...

Risultati da 1 a 7 di 7

NTR 83 e amule (adunanza)

  1. #1
    Junior L'avatar di diego_
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR 83 e amule (adunanza)

    Qualcuno ha giÃ* installato amule o meglio amule adunanza (per fastweb) sull ntr 83? La procedura scritta per l'HMR-600w nella guida in questo forum funziona anche per l'ntr?
    Grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: NTR 83 e amule (adunanza)

    Si esatto, devi prima creare la cartella /opt modificando il firmware, poi installare ipkg e quindi installi amule adunanza che è presente tra i pacchetto in repository.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di vitti
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR 83 e amule (adunanza)

    Ciao!
    Vorrei installare amule e altro SW tramite ipkg sul mio NTR83, sulla partizione 2 formattata in ext3 del disco rigido.
    Ho preparato la partizione con il mio desktop linux:
    Codice:
    / # mount
    /dev/root on / type yaffs2 (ro,noatime)
    none on /dev type devfs (rw)
    none on /proc type proc (rw,nodiratime)
    devpts on /dev/pts type devpts (rw)
    none on /sys type sysfs (rw)
    /dev/mtdblock/2 on /usr/local/etc type yaffs2 (rw,noatime)
    none on /tmp type ramfs (rw)
    /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1)
    /dev/sda1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ufsd (rw,nodiratime)
    /dev/sda2 on /tmp/usbmounts/sda2 type ext3 (rw)
    /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdb1 type ufsd (rw,nodiratime)
    ma nella guida non ho trovato come montarla su /opt.
    ho provato creando un mountpoint in /, dopo aver rimontato il filesystyem "/" in lettura/scrittura, ma ottengo questo errore:
    Codice:
    / # mkdir /opt
    mkdir: Cannot create directory `/opt': Cannot allocate memory
    Cosa sbaglio?
    Grazie!


  4. #4
    Junior L'avatar di vitti
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR 83 e amule (adunanza)

    devo forse installare il firmware C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip? ma è compatibile con lo iamm?
    http://www.mediafire.com/?hn0m3ntgymk



  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: NTR 83 e amule (adunanza)

    No, il firmware per HMR-600 non è compatibile, ma il procedimento per installare ipkg è il medesimo e semplice: con gli strumenti messi a disposizione per hmr-600 decomprimi il firmware originale (viewtopic.php?f=41&t=75) e aggiungi la cartella /opt alla radice. Poi ricrei il firmware, lo installi e da telnet farai un mount dell'hard disk esterno nella cartella /opt (leggi anche qui viewtopic.php?f=41&t=231).

    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di vitti
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR 83 e amule (adunanza)

    sono riuscito!
    adesso il mulo parte e scarica, anche con buona velocita'!
    pero' ho ancora qualche problema...
    • Attesa molto lunga per il completamento del file... non ho mai avuto la pazienza di aspettare la fine... ho copiato il file dalla direcory Temp in quella Incoming, e non ci ho pensato piu!
    • Lo AMM stesso e' diventato instabile... spesso si congela, e non c' e' verso di interagire con lui, ne' da terminale e nemmeno con il telecomando! L' unico modo di riaverlo disponibile e' staccare la corrente.
    • Non sono ancora riuscito a far partire il mulo al boot dello IAMM, pero' visto il problema precedente e' meglio cosi'...

    Qualcuno ha visto lo stesso comportamento? Cosa posso fare?
    Vitt


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: NTR 83 e amule (adunanza)

    Bene, potresti allora scrivere nel primo post (basta che lo modifichi) i passaggi che hai fatto per ottenere aMule funzionante?

    Riguardo all'instabilitÃ*: amule crea diverse connessioni che portano il processore a saturarsi e a saturare anche la ram. Daltronde non è stato concepito per questo scopo! Anche il fatto di avere un tempo infinito di completamento è credo dovuto al processore troppo lento oppure proprio e non ottimizzato per tali scopi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •