Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

Questa è una discussione su Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Potete trovare piu versioni anche qui. Full HD Media Playery • Zobrazit téma - AktuálnÃ* firmware DMD Ma non mi ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

  1. #11
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    Potete trovare piu versioni anche qui.

    Full HD Media Playery • Zobrazit téma - AktuálnÃ* firmware DMD

    Ma non mi ricordo quale sia quella corretta. Credo che dovremo installare la versione per NTR82, non NTR83D, che è una versione con hardware (un secondo sintonizzatore o qualcosa di simile). Forse per questa ragione andyb ha avuto problemi con la DTV: era la versione zbagliata.

    Personalmente, io uso una versione che cambia l'ordine delle partizioni HDD, ma questo non mi infastidisce.

    Ultima modifica di Starkey; 14-June-2011 alle 07:31 PM

  2. #12
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    A proposito di youtube, rilancio la discussione:
    secondo voi non sarebbe possibile gestire i filmati come giÃ* avviene su PC?
    Intendo dire: se uso youtube su PC mi viene di solito proposta la versione di default del contenuto ma, se è disponibile, è pure possibile scegliere il formato HD o cmq a risoluzione elevata... oppure bassa.

    Il fatto è che ora ho collegato il mio Iamm in rete cablata perchè troppi video (quando andavano) andavano a scatti (bufferizzazione lenta via wifi, per me)... A quel punto andava tutto molto meglio, ma ogni tanto mi capitava cmq di beccare video ad alta risoluzione e di nuovo andavano a scatti. E con lo Iamm non c'è nulla da fare in quel caso.

    Se invece fosse possibile scegliere una risoluzione non HD o cmq non troppo elevata potrei sperare di vedere tutti i video senza problemi di buffer... In fondo l'uso di youtube non dovrebbe essere troppo oneroso per lo Iamm... Come invece potrebbe essere un browser web che, infatti, è impensabile...

    Che ne dite?

    Parliamone, poi magari formuliamo una richiesta sintetica e chiara da mandare agli sviluppatori del mitico Iamm... Oppure a kamo

    GiÃ* che ci sono, rincaro la dose: lo Iamm legge praticamente qualsiasi formato audio/video... Youtube dovrebbe mangiarselo a merenda, no??

    A presto.

    modjo

  3. #13
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    ..purtroppo nella guida all' utilizzo dell' API (http://code.google.com/intl/it-IT/apis/youtube/2.0/developers_guide_protocol_audience.html) non ho trovato riferimenti per filtrare un contenuto HD da uno SD...

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  4. #14
    Junior L'avatar di Franco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    Scusate ma a voi adesso si vedono i filmati youtube? Io, da alcune settimane, con il NTR-90 firmware versione 83 continuo ad avere i soliti problemi con messaggio di errore che il media non può essere letto....


  5. #15
    Junior L'avatar di marcog
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    13
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    Se guardi bene sono 3 mesi che diciamo che YouTube non si vede più


  6. #16
    Junior L'avatar di Franco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    Ma veramente non è proprio così visto che con la versione aggiornata del firmware youtube aveva ripreso a funzionare. E solo ultimamente non funziona più...così come ha scritto l'11 giugno chi ha aperto questa discussione. E anche io confermo che da quel we non mi funziona più l'apertura dei video di youtube, mentre prima si vedevano senza problemi....


  7. #17
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    @Franco.
    E' come dici,infatti la ver 1.83 tra le altre cose sistemava youtube... ma da un pò le cose sono di nuovo cambiate... dal lato youtube,oviamente, dato che il fw é fermo da un pó.

    Per il discorso circa la possibilitÃ* di scegliere la risoluz del videoclip io ci spero, perché é giÃ* così su pc e ci sono pure siti che in sostanza fanno da motori di ricerca dei clip come keepvid, dove tu gli dai in pasto addirittura l'url del video che hai trovato su youtube e lui ti trova tutti i tipi di sorgenti come flv h264 ecc.

    modjo

  8. #18
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    se uso youtube su PC mi viene di solito proposta la versione di default del contenuto ma, se è disponibile, è pure possibile scegliere il formato HD o cmq a risoluzione elevata... oppure bassa.
    Il firmware DMD permette scegliere il formato HD o non HD.


  9. #19
    Junior L'avatar di timas
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    Scusate qualcuno sa qule versione e meglio scegliere, e in caso c'è anche l'italiano come lingua?
    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Starkey Visualizza Messaggio
    Il firmware DMD permette scegliere il formato HD o non HD.



  10. #20
    Junior L'avatar di timas
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ntr 83, fw versione 83 - youtube non va più?

    Scusate mi rispondo da solo, ho appena visto che è disponibile il firmware versione 88, l'ho installato e pare funzionare tutto youtube compreso, è disponibile qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da timas Visualizza Messaggio
    Scusate qualcuno sa qule versione e meglio scegliere, e in caso c'è anche l'italiano come lingua?
    Grazie



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •