NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

Questa è una discussione su NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; A me con i parametri di cui sopra funziona. Ovviamente devo selezionare Yes alla domanda di resume. Hai provato a ...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137

NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

  1. #121
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    R: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    A me con i parametri di cui sopra funziona. Ovviamente devo selezionare Yes alla domanda di resume. Hai provato a verificare direttamente il file XML senza passare dal browser?

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #122
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    R: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Citazione Originariamente Scritto da ferrariale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un problema con il resume del video, selezione di salvare lo stato quando premo stop, ma quando premo play riparte da capo !!!
    ho il firmware mod 1.95 con smarttv 1.7, ho impostato in KamoJukebox l'opzione di salvataggio e il play normale, qualcuno può aiutarmi ?
    grazie.
    P.S. con il resume dal browser e non da Ims funziona.
    A me lo faceva con un paio di mkv che non digeriva benissimo. Addirittura non potevo usare il goto (nemmeno da browser) e se avanzavo più di x2 si impallava. Play normale o x2 era tutto ok. Alla fine mi sono stufato, li ho ricodificati ed é andato tutto a posto.

    modjo

  3. #123
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Ciao Zival ,ma sei impazzito a mettere tutte quelle informazioni tutte in una volta? Scherzo... Grazie e ancora grazie per tutto quello che fai .
    Nel fine settimana proverò a metterci mano . Purtroppo o per fortuna visto i tempi durante la settimana sono sempre molto ma molto preso con il lavoro e il tempo è sempre poco .
    Scusa il ritardo nel risponderti e ancora tante grazie , spero di riuscire a farlo funzionare .
    Ciao


  4. #124
    Utente Giovane L'avatar di ferrariale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    @zival:
    non ho verificato il file xml, proverò a guardare
    @modjo:
    a me lo fa con tutti i tipi di video mentre nel browser è tutto ok

    IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
    Sito internet http://ferrariale.altervista.org

  5. #125
    Utente Giovane L'avatar di ferrariale
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    70
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: R: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    A me con i parametri di cui sopra funziona. Ovviamente devo selezionare Yes alla domanda di resume. Hai provato a verificare direttamente il file XML senza passare dal browser?
    il file xml è ok con i parametri corretti "play normale" e "chiedi salvataggio resume", dov'è che viene indicato al file dove ripartire ?

    IAMM NTR90 + FW v1.90 zival mod 1.8 + SMARTV 1.7
    Sito internet http://ferrariale.altervista.org

  6. #126
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Per tutti quelli che possono aiutarmi ed in particolare a ZIVAL che ha postato la sua configurazione.
    Ho fatto come mi dici e sono riuscito a modificare il file, penso però che ho sbaglio percorso o sbaglio il verso della sbarra ( QUELLA COSI' \ O QUELLA / ) oppure manca qualcosa da parte mia. Una volta che ho dato il percorso dei CARTONI devo anche andare nell'interfaccia di KAMOJUKEBOX ( pagine 13 e 14 della tua guida) e dare un percorso anche li?
    Purtroppo non sono capace di mettere la JPG che ho fatto dal monitor del pc con il percorso delle cartelle dello iamm. Faccio che scriverle... lo so che sono proprio una frana.
    \\198.162.1.15\hdd\HDD2\Cartoni e \\198.162.1.15\homes\tmp\hddmedia\HDD2\Cartoni . In questi due percorsi ci sono i cartoni con le locandine e le info. Non so perchè ci siano due percorsi che portano alla stessa cartella.
    Nel Frattempo provo a fare un po di prove prima o poi ci devo riuscire.
    Grazie tante.


  7. #127
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Ultimo Aggiornamento: ho visto che lanciando L'interfaccia di KAMO JukeBox da WEB con explorer nella schermata iniziale , si può visualizzare lo sato e l'occupazione delle directory.Ho visto che se nel file KamoJukebox.xml do questo percorso" /tmp/usbmounts/sda2/Cartoni " l'occupazione è di 59GB ma quando vado su iamm , nel VIDEO JUKEBOX non trovo niente. Se invece torno nel file KamoJukebox.xml e al percorso aggiungo ancora una cartella di un cartone ad esempio Rio la stringa diventa " /tmp/usbmounts/sda2/Cartoni/Rio " salvo il file e se torno su web in Kamo Jukebox , in occupazione directory chiaramente vedo solo la grandezza del file del film. A questo punto se premo Ricrea JukeBox lo crea e nella lista Jukebox compare anche il film. Vado su iamm e nella lista dei film di VIDEO JUKEBOX compare il film con una locandina sul latodestro e il titolo sotto forma di lista chiaramente uno solo sulla destra. se premo il play parte il film.
    Mi viene da pensare che debba mettere tutto sotto la cartella " Cartoni "e non tutti all'interno della propria cartella .
    Oppure quando creo le locandine con le info debba dare dei percorsi diversi alle info rispetto al file del film
    Oppure potrei scrivere tante righe quanti sono i film nel file KamoJukebox.xml .
    Ultima cosa la visualizzazione sul TV come ho detto prima non è come quella che creo con il programma delle locandine , anche li probabilmente sbaglio qualcosa.
    Tanti auguri per chi mi può e mi vuole aiutare .
    Non so bene come funzionino i vari ringraziamenti per i post comunque in particolare..... GRAZIE ZIVAL


  8. #128
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Allora.... Ci sono riuscito. Ora dal TV vedo i film che si trovano nella cartella CARTONI . Quello che non funziona e che non si vedono le trame. Una volta arrivato nel menù dove c' è la possibilitÃ* di selezionare la visualizzazione dei film in ordine alfabetico , per nome ecc.. Selezionando per esempio " ORDINE ALFABETICO " prima cosa non lo sono, seconda cosa la visualizzazione è come nel post precedente cioè tutti i titoli a sinistra i quali si possono scorrere con le frecce e la locandina a destra che man mano che si scorrono i film cambia . Premendo il play parte il film mentre se premo il tasto OK schermo non visualizza più niente.
    Coraggio ci siamo quasi.


  9. #129
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Le trame sono nel file _main.jpg, per esempio nella mia cartella Rio ho il film Rio.avi ed i file allegati.
    Prova a vedere se attraverso l'analisi di questi files riesci a trovare il motivo per cui la trama non viene visualizzata.
    Ricorda che in Linux è case sensitive (cioè distingue le minuscole dalle maiuscole).
    @ferrariale: hai ragione il resume non funziona. Poichè sono sicuro che tempo fa funzionasse, è probabilmente un bug introdotto in qualche recente versione di SmartTV: verifico e correggo il problema. Grazie per la segnalazione, è un po' di tempo che non usavo questa funzionalitÃ*.

    File Allegati File Allegati
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #130
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Ciao Zival, ho confrontato i files . La differenza è che le mie locandine che si trovano all'interno delle varie cartelle si chiamano tutte WD_TV mentre la tua si chiama con il nome del film. Quasi con assoluta certezza ti posso dire che se vuoi incasinare le tue devi rinominarle tutte come le mie. Scherzo... come al solito grazie e ancora grazie. Questa sera proverò a modificare i files , anche se penso che sicuramente ci sarÃ* un modo più semplice per esempio quando si crea la trama.
    Tieniti pronto perchè una volta risolto questo passeremo alle fotografie e alla musica.
    Vedrai come lo manteniamo attivo il forum ( se non mi buttate fuori).
    Ciao


Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •