scorrimento Epg

Questa è una discussione su scorrimento Epg all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao, Ho un problema con l' epg (firmware 1.68) Quando visualizzo l' epg, non riesco a passare ai canali successivi ...

Risultati da 1 a 7 di 7

scorrimento Epg

  1. #1
    Junior L'avatar di guaz65
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    scorrimento Epg

    Ciao,
    Ho un problema con l' epg (firmware 1.68)
    Quando visualizzo l' epg, non riesco a passare ai canali successivi (quelli visualizzati in alto) ma posso solo scorrere i giorni della settimana del canale visualizzato. I tastini "previous" e "next" non hanno alcun effetto.
    Lo fa anche a voi?
    Grazie


  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: scorrimento Epg

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di guaz65
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: scorrimento Epg

    Grazie

    Come se non bastasse tra ieri sera e stasera un disastro.. alcuni tasti della tastiera non _anno piu.. e la rete homeplug da il led rosso in un sacco di prese di corrente, cosi non posso collegare il mio iamm col ca_o perche col led rosso non mi si collega...
    Se almeno la chia_etta funziona_a.
    non mi _anno alcuni numeri, il punto esclamati_o e la _ (che sostituisco col segno "_") ufff ..Ieri sera tutta notte sino alle 5.
    Ciao e grazie ancora


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: scorrimento Epg

    Ci ho messo un po' a capire quale lettera sostituire ai trattini (comunque prima di leggere la frase finale). Hai bisogno di un dizionario dei sinonimi che ti fornisca parole senza le lettere della tastiera che non ti funzionano, io per solidarietÃ* non sto usando quella consonante.
    Però è difficile... mi sa che ti con_iene cambiare tastiera al più presto!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di pollo
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    56
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: scorrimento Epg

    Tiratina d'orecchie
    Avevo postato la stessa cosa sotto EPG Baco.
    Ed il grande Galerio aveva provveduto!


  6. #6
    Junior L'avatar di guaz65
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    24
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: scorrimento Epg

    Mi spiace! Eppure la funzione cerca la uso moltissimo, provando anche sinonimi e giri di parole proprio per:
    1) risolvere prima l' eventuale problema
    2) evitare tirate di orecchie da neofita :-)

    Per galerio che si è sbattuto a capire che la lettera era la "v"

    Sono quelle giornate dove le cose precipitano ( e la s**** avanza) e tu le vuoi risolvere a tutti i costi..ma verso le 5 di mattina ti accorgi che oramai, se continui, aggiungeresti confusione alla confusione.

    Allora la tastiera ora sembra andare e il mistero continua...
    La linea powerline wireless access point (un zyxel pla 450 v2) era andata fuori uso dopo che qualche notte fa era andata e tornata la corrente per varie volte, stranamente l' apparecchio si era "incagliato" e sono riuscito a risolvere reinstallando il firmware!!! cosa che non avrei mai pensato di fare ma che poi ho tentato grazie anche ad un aggiornamento disponibile!.
    Per la chiavetta avevo contattato o2 italia che mi ha detto di pazientare perchè hanno girato la questione a o2 spagna, per ora nessuna risposta, credo che lascerò il mio iamm cablato (che va anche meglio) ma vorrei comunque vederlo andare in wireless, anche perchè la chiavetta l' avevo pagata.

    Grazie ancora!


  7. #7
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: scorrimento Epg

    A quanto pare, hanno riparato qualche problema EPG nel firmware 1.69.

    http://www.umax.cz/download/drivers/DH/NTR_82_ver69.zip

    Non sono in grado di testare (non ho DVB-T).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •