Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Commenti: - rimuovere i feeds erotici, eventualmente chi li vuole li aggiunge da solo - nelle liste che usano il ...

Pagina 4 di 90 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

  1. #31
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Commenti:
    - rimuovere i feeds erotici, eventualmente chi li vuole li aggiunge da solo
    - nelle liste che usano il bianco più intenso, non si capisce bene qual'è l'elemento corrente, meglio cambiare il colore
    - non funzionano le visualizzazioni youtube, nel senso che permette di fare la ricerca, mostra i risultati ma poi non partono i filmati
    - alcuni menu sono evidentemente pensati solo per tv HD, e fanno confusione su TV normali

    Test eseguiti con TV 32" progressive scan.


  2. #32
    Junior L'avatar di ctower
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Devo finire di organizzare i nuovi canali suddividendoli tra i contesti.
    Se riesco sto week end. Altrimenti il prossimo.

    Mi dai un feedback sulla versione 1.0?
    Ciao,
    volevo x prima cosa ringraziarti x il lavoro su questa applicazione. Io l'ho installata e provata sul medley evo dopo la modifica al file menu.rss. Non ho testato nessuno dei jukebok presenti xkè sono interessato allo sviluppo della sezione NET Tv dove x il momento ho riscontrato tutti gli stessi problemi degli altri utenti x quanto riguarda le 2 sezioni dei video youtube. Ho provato anke i giochi anke se nn li userò e il meteo modificando i file di conf x mostrare la mia cittÃ* al posto di Rimini eliminando tutte le altre. Anche a me nn ha funzionato il meteo yahoo ed il meteo di base che mi funziona solo se è installato il firmware originale. Mi sono creato un elenco di rss personalizzati usando il google reader che sicuramente integrerò nella tua prox versione nelle varie categorie. In conclusione, spero che il progetto NET Tv vada avanti e che sia possibile un giorno integrare qualkosa x lo streaming video.
    Un ultima annotazione riguarda la nuova tastiera per digitare: ma nn è possibile inserire le vocali accentate? come si può fare x cercare su youtube modÃ* e nn moda...?

    Saluti

    ctower


  3. #33
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Commenti:
    - rimuovere i feeds erotici, eventualmente chi li vuole li aggiunge da solo
    - nelle liste che usano il bianco più intenso, non si capisce bene qual'è l'elemento corrente, meglio cambiare il colore
    - non funzionano le visualizzazioni youtube, nel senso che permette di fare la ricerca, mostra i risultati ma poi non partono i filmati
    - alcuni menu sono evidentemente pensati solo per tv HD, e fanno confusione su TV normali

    Test eseguiti con TV 32" progressive scan.
    - feeds erotici?? ma dove li hai visti?
    - youtube non funziona in quanto la modalitÃ* di accesso delli IAMM (tramite media-translate) è differente rispetto a quella del tuo player. Quindi bisognerebbe o aggiungere media-translate sul tuo firmware (@bovirus ci sta lavorando) o modificare i file rss per renderli compatibili con la gestione del tuo player. Sinceramente preferirei che questa attivitÃ* fosse seguita da qualcuno che ha il tuo player: attendo volontari.
    - per quel che riguarda discorso "bianco intenso" e "menù pensati per tv HD" mi puoi dare dei riferimenti ? Io non ho una tv 16:9 NON HD e vedo tutto bene.

    Ciao.


  4. #34
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    - feeds erotici?? ma dove li hai visti?
    - youtube non funziona in quanto la modalitÃ* di accesso delli IAMM (tramite media-translate) è differente rispetto a quella del tuo player. Quindi bisognerebbe o aggiungere media-translate sul tuo firmware (@bovirus ci sta lavorando) o modificare i file rss per renderli compatibili con la gestione del tuo player. Sinceramente preferirei che questa attivitÃ* fosse seguita da qualcuno che ha il tuo player: attendo volontari.
    - per quel che riguarda discorso "bianco intenso" e "menù pensati per tv HD" mi puoi dare dei riferimenti ? Io non ho una tv 16:9 NON HD e vedo tutto bene.

    Ciao.
    Feeds erotici li trovi in una delle NetTV, la prima della seconda riga
    youtube sul mio player funziona con i menu di bovirus, quindi c'è qualcosa di sbagliato nei tuoi files
    menu a bianco intenso? per esempio quelli di youtube, o quelli dei videogames


  5. #35
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da ctower Visualizza Messaggio
    Ciao,
    volevo x prima cosa ringraziarti x il lavoro su questa applicazione. Io l'ho installata e provata sul medley evo dopo la modifica al file menu.rss. Non ho testato nessuno dei jukebok presenti xkè sono interessato allo sviluppo della sezione NET Tv dove x il momento ho riscontrato tutti gli stessi problemi degli altri utenti x quanto riguarda le 2 sezioni dei video youtube. Ho provato anke i giochi anke se nn li userò e il meteo modificando i file di conf x mostrare la mia cittÃ* al posto di Rimini eliminando tutte le altre. Anche a me nn ha funzionato il meteo yahoo ed il meteo di base che mi funziona solo se è installato il firmware originale. Mi sono creato un elenco di rss personalizzati usando il google reader che sicuramente integrerò nella tua prox versione nelle varie categorie. In conclusione, spero che il progetto NET Tv vada avanti e che sia possibile un giorno integrare qualkosa x lo streaming video.
    Un ultima annotazione riguarda la nuova tastiera per digitare: ma nn è possibile inserire le vocali accentate? come si può fare x cercare su youtube modÃ* e nn moda...?

    Saluti

    ctower
    Per Youtube vedi risposta sopra.
    yahoo aveva un bug che ho risolto nella prossima release.
    cosa intendi per "meteo di base" ?
    vocali accentate: si può fare, lo metto nella lista delle cose da fare.

    Ciao

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  6. #36
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Feeds erotici li trovi in una delle NetTV, la prima della seconda riga
    youtube sul mio player funziona con i menu di bovirus, quindi c'è qualcosa di sbagliato nei tuoi files
    menu a bianco intenso? per esempio quelli di youtube, o quelli dei videogames
    La prima della seconda riga mi risulta essere "Entertainment, Movies & TV Show" / "Intrattenimento, film e TV show".
    Non mi risulta che vi siano contenuti erotici all'interno.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  7. #37
    Junior L'avatar di ctower
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    12
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Per Youtube vedi risposta sopra.
    yahoo aveva un bug che ho risolto nella prossima release.
    cosa intendi per "meteo di base" ?
    vocali accentate: si può fare, lo metto nella lista delle cose da fare.

    Ciao
    Ciao,
    il "meteo di base" intendo quello presente all'interno del firmware del Medley. Con il firmware originale mi funziona la ricerca per zona geografica, paese e cittÃ*, salvandola anke nei preferiti, invece con il firmware modificato e all'interno della tua app si blocca sulla prima schermata, quella relativa alla scelta dell'area geografica, mostrando una finestra con un messaggio di errore bianco su bianco ke nn si riesce neanke a leggere, ma ho visto sul forum che anke altri utenti hanno questo problema.

    saluti

    ctower


  8. #38
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    La prima della seconda riga mi risulta essere "Entertainment, Movies & TV Show" / "Intrattenimento, film e TV show".
    Non mi risulta che vi siano contenuti erotici all'interno.
    Scusa,
    li torvi su
    WebTv->NetTv->Metafeeds


  9. #39
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    Scusa,
    li torvi su
    WebTv->NetTv->Metafeeds
    Metafeeds è un sito internet che ospita feeds rss degli utenti che si registrano e che possono essere acceduti pubblicamente, quindi all'interno potrebbe avere anche dei contenuti erotici oltre naturalmente ad altri contenuti.
    Quando entri in Metafeeds stai quindi navigando un rss non locale e non gestito da me.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  10. #40
    Hacker L'avatar di Hammarby
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Stockholm, Sverige
    Messaggi
    349
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

    Citazione Originariamente Scritto da zival Visualizza Messaggio
    Metafeeds è un sito internet che ospita feeds rss degli utenti che si registrano e che possono essere acceduti pubblicamente, quindi all'interno potrebbe avere anche dei contenuti erotici oltre naturalmente ad altri contenuti.
    Quando entri in Metafeeds stai quindi navigando un rss non locale e non gestito da me.
    Si, ma se hai bambini a casa, come la gestisci la cosa?
    Mettiamo solo quello che possiamo controllare in un pacchetto base, e tutto in un pacchetto all-inclusive?


Pagina 4 di 90 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •