Versione Firmware + stabile, quale?

Questa è una discussione su Versione Firmware + stabile, quale? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve, ho appena acquistato uno IAMM83. Volevo aggiornarlo ad una versione che mi consentisse di accedere ai servizi internet come ...

Risultati da 1 a 6 di 6

Versione Firmware + stabile, quale?

  1. #1
    Junior L'avatar di dalmodue
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Versione Firmware + stabile, quale?

    Salve, ho appena acquistato uno IAMM83.

    Volevo aggiornarlo ad una versione che mi consentisse di accedere ai servizi internet come youtube o picasa.
    Mi sembra che bisogna installare almeno un .65.

    Ha dire il vero ho giÃ* provato ad installarne qualcuna (73 e 68). Ma ho trovato alcune difficoltÃ* a causa di blocchi nella scansione dei canali o ad esempio con il riordino dei canali attraverso il channel manager. Alla fine o giÃ* resettato la iamm una ventina di volte.

    A me basterebbe poter riordinare i canali da pc, poter accedere ai servizi internet e avere un buon scheduler delle registrazioni.

    Voi che versione mi consigliereste?
    Qual'è la versione + stabile?

    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Assiduo L'avatar di ash
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Versione Firmware + stabile, quale?

    Strano che si pianti nella scansione, io ho appena aggiornato alla 1.74 e per come lo uso non mi dÃ* problemi.


  3. #3
    Junior L'avatar di dalmodue
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Versione Firmware + stabile, quale?

    Per essere più preciso:

    1) fatta la scansione dei canali iniziale
    2) ho tentato di riordinare i canali con il DTV channel manager.
    3) da quel momento in poi i canali non erano più visibili
    4) provando a rifare la scansione dei canali il sistema non la faceva senza dare nessun messaggio d'errore.
    5) dopo un primo riavvio non cambiava niente
    6) il ripristino dei default invece mi consentiva di rifare la scansione automatica.

    Mi sa che il problema sta nel DTV channel manager (http://www.guachipedia.com/archives/cam ... r90/003-14)
    Ma che altro posso fare per riordinare i canali?

    Altri errori sono stati il blocco del samba o la impossibilita di vedere l'harddisk dallo iamm: in questi casi non sono risalito ad una causa scatenante.


    Cmq se dici che la .74 non ti dÃ* problemi stasera provo ad installarla.

    Intanto grazie.


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Versione Firmware + stabile, quale?

    Per me, la piu stabile e stata 1.61


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Versione Firmware + stabile, quale?

    Perché vai a usare il DTV Channel Manager quando puoi usare il HMR Channel Manager di Kalash? E' un software creato da un nostro utente ed è valido anche per Iamm:
    viewtopic.php?p=2740
    (è anche più aggiornato e ha più funzioni!)

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Junior L'avatar di dalmodue
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Versione Firmware + stabile, quale?

    Avevo giÃ* provato con il vostro programma, ma senza riuscire ad aprire mai il file.
    Poi in rete ho trovato il DTV channel manager che si collegava senza problemi ma che ad operazioni finite mi ha dato i problemi che vi ho giÃ* descritto.

    Stasera ho installato la versione .74 .
    Dopo la scansione ho provato di nuovo HMR channel manager e stavolta sono riuscito ha collegarmi.
    Ha funzionato tutto , i canali li ho successivamente visti nell'ordine che volevo, senonchè dopo il primo riavvio i canali sono tornati come nella situazione originale e dopo un po' non mi venivano + visualizzati, e mi sono tovato in una situazione bloccata come con l'HMR manager.

    Ora sto riscansionando i canali.
    Dato che alla fin fine ne dovrò spostare una decina ho pensato di farlo con mano e telecomando.

    Non so dove sbaglio, se vi viene qualche idea al riguardo sgridatemi senza timori.

    La altre cose della 74 mi sembrano ok.

    Ciao.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •