Principale 10 compratori a semiconduttore dell'OEM (posto da Revenue nei miliardi dei dollari di Stati Uniti) secondo un nuovo rapporto di ricerca dal SUO iSuppli, Apple si è trasformato in nel più grande compratore a semiconduttore del mondo fra i produttori di macchinari originali (OEM) in 2010, saltando oltre l'HP e Samsung per afferrare confortevolmente il punto superiore con $ 17.5 miliardo nelle spese. L'impulso dell'Apple le ha vedute aumentare dal terzo posto in 2009 e sesti posti in 2008. “L'impulso dell'Apple alla direzione nelle spese a semiconduttore in 2010 è stato guidato dal successo in modo schiacciante dei relativi prodotti senza fili, vale a dire il iPhone e il iPad,„ ha detto Wenlie YE, analista per SUO. “Questi prodotti consumano le quantitÃ* enormi di memoria Flash di NAND, che inoltre è trovata in Apple iPod. A causa di questo, Apple in 2010 era l'acquirente di no. 1 del mondo del flash di NAND. “Cavo dell'Apple sopra l'HP al secondo posto, che si è levato in piedi a $ 2.3 miliardo di 2010, si pensano che balloon a &#36 eccessivo; 7.5 miliardo in 2011 come Apple ampliano i relativi acquisti a &#36 eccessivo; 22 miliardo mentre altri fornitori rimangono relativamente stagnanti. Il rapporto precisa le profonde differenze fra Apple ed i commerci dell'HP, citanti la rappresentazione di dati che 61% di spese a semiconduttore dell'Apple in 2010 era sui prodotti senza fili mentre 82% di spese di HPs era sui prodotti di calcolatore tradizionali. Che la differenza nel fuoco, unito con il mercato d'esplosione del ridurre in pani e di smartphone, sta determinando il funzionamento dell'Apple sulle tabelle. Apple inoltre è citato affinchè la relativa capacitÃ* generi “un ecosistema„ dei relativi prodotti, con i nessi dell'azienda attraverso i dispositivi che conducono i consumatori ad attaccare con Apple per ogni nuovo acquisto del dispositivo mobile e del calcolatore. Ciò contrappone con il commercio tradizionale del PC che non offre tale ecosistema, così conducendo per abbassare considerevolmente la lealtÃ* di marca attraverso la gamma dei dispositivi e di più frammentazione nell'acquisto dei modelli.

Discussioni Simili: