Trovi che il mio mackintosh è probabilmente una di nuove caratteristiche del leone del Mac OS X che Steve Jobs rivelerÃ* al concetto fondamentale di WWDC della settimana prossima. Un lettore ha notato che trova che il mio mackintosh è accennato quando reinstallare l'ultima versione di Mac OS X Lion.DP3 attraverso l'aggiornamento di software è venuto a mancare per me in modo da ho deciso di formattare il divisorio del leone e di installarlo ancora. Ciò è l'avvertimento che ho ottenuto quando ho provato ad installare il leone su un divisorio formattato pubblicazione HFS+: Ci è la speculazione che il ritrovamento la mia caratteristica del mackintosh dipende dalla creazione del volume di recupero nel leone del Mac OS X. “Trovi che il mio mackintosh„ è invitare per offrire la simile funzionalitÃ* come “trovano la caratteristica del mio iPhone„ che Apple offre sui iPhones. Mentre la maggior parte dei mackintosh non hanno GPS integrati, gli stessi dati geografici del Wi-Fi hanno utilizzato nel tocco del iPod possono essere usati per fornire i dati di posizione.

Discussioni Simili: