Altro baco nel firmware dell'S800H?

Questa è una discussione su Altro baco nel firmware dell'S800H? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Allora, direi che ormai conosco abbastanza bene tutte le funzionalitÃ* dell'Emtec S800H. Ho scoperto però quello che sembra un altro ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Altro baco nel firmware dell'S800H?

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Altro baco nel firmware dell'S800H?

    Allora, direi che ormai conosco abbastanza bene tutte le funzionalitÃ* dell'Emtec S800H.
    Ho scoperto però quello che sembra un altro baco, oltre a quello delle registrazioni giornaliere: riguarda l'EPG.
    Nella pagina della guida dei programmi (EPG, tasto verde n.23), non riesco a spostarmi tra i canali con il tasto n.30 (Next) del telecomando, come invece dice il manuale. Riesco a cambiare data nel canale in cui mi trovo, ma non mi fa vedere quali programmi ci sono: insomma riesco a vedere solo le programmazioni odierne. Ho scoperto in rete che anche un altro utente ha postato lo stesso problema, e nella recensione di Galerio non mi sembra che si faccia menzione di questo difetto. Non che sia particolarmente grave, però se il prossimo firmware sistemasse anche questo difetto...
    Qualcuno ha qualche idea in proposito?
    Saluti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Altro baco nel firmware dell'S800H?

    Un problema simile lo hanno avuto anche alcuni utenti dell'hmr-600. Il problema potrebbe essere legato non a un bug del firmware ma a una scarsa ricezione del segnale tv da cui leggere l'EPG che impedisce quindi al player di aggiornare la lista e fare così il passaggio da un canale all'altro.
    Ad ogni modo, essendo un problema un po' comune ai player basati su Realtek 1283, credo che a breve ci sarÃ* un aggiornamento che risolverÃ* questa situazione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Altro baco nel firmware dell'S800H?

    C'è un'altra cosa strana che è successa, oltre a me, anche ad un utente del forum Hardware Upgrade. In pratica, dopo l'accensione, non si sentiva l'audio e si vedeva invece benissimo. A me è successo 2 volte (la prima volta è bastato spegnere e poi riaccendere l'S800H, la seconda volta ho dovuto ripetere diverse volte l'operazione, e, visto che non mi riusciva, ho cambiato la porta HDMI sul TV (ma non credo che questo c'entri qualcosa)). All'utente di HU invece gli succede OGNI giorno alla prima accensione: poi lo spegne e lo riaccende e l'audio torna. Mi è sembrato, ma non ne sono sicuro, che io abbia avuto un pò troppa fretta e ho abilitato l'uscita sull'HDMI del TV PRIMA che l'S800H completasse il caricamento.
    Non so il motivo, però aspetto con impazienza il nuovo firmware dall'Emtec.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •