CONNETTIVITA' E TORRENT

Questa è una discussione su CONNETTIVITA' E TORRENT all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Scusate l'ignoranza ma sono un novizio del forum, anche se navigo il sito da tempo e lo trovo utilissimo. E' ...

Risultati da 1 a 7 di 7

CONNETTIVITA' E TORRENT

  1. #1
    Junior L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    CONNETTIVITA' E TORRENT

    Scusate l'ignoranza ma sono un novizio del forum, anche se navigo il sito da tempo e lo trovo utilissimo.
    E' possibile, come avevo letto in altre occasioni, l'accesso dall'esterno per comandare da remoto il torrent?
    es. ufficio - casa nelle ore diurne!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Sì, il client torrent è comandabile solo da interfaccia web (per la quale è possibile anche impostare una password di accesso), quindi ti basta inserire una regola di "port forwarding" sul tuo router per far sì che tutte le connessioni in ingresso verso la porta tcp 80 vadano all'ip dell'Emtec s800h.
    Più facile a farsi che a dirsi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di accesso.68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio