CONNETTIVITA' E TORRENT

Questa è una discussione su CONNETTIVITA' E TORRENT all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Scusate l'ignoranza ma sono un novizio del forum, anche se navigo il sito da tempo e lo trovo utilissimo. E' ...

Risultati da 1 a 7 di 7

CONNETTIVITA' E TORRENT

  1. #1
    Junior L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    CONNETTIVITA' E TORRENT

    Scusate l'ignoranza ma sono un novizio del forum, anche se navigo il sito da tempo e lo trovo utilissimo.
    E' possibile, come avevo letto in altre occasioni, l'accesso dall'esterno per comandare da remoto il torrent?
    es. ufficio - casa nelle ore diurne!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Sì, il client torrent è comandabile solo da interfaccia web (per la quale è possibile anche impostare una password di accesso), quindi ti basta inserire una regola di "port forwarding" sul tuo router per far sì che tutte le connessioni in ingresso verso la porta tcp 80 vadano all'ip dell'Emtec s800h.
    Più facile a farsi che a dirsi.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di accesso.68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Sì, il client torrent è comandabile solo da interfaccia web (per la quale è possibile anche impostare una password di accesso), quindi ti basta inserire una regola di "port forwarding" sul tuo router per far sì che tutte le connessioni in ingresso verso la porta tcp 80 vadano all'ip dell'Emtec s800h.
    Più facile a farsi che a dirsi.
    Ciao...
    Anche io non riesco a scaricare i torrent ....
    .... ho configurato l'S800h con IP FISSO, ricavando i vari indirizzi dalla pagina "stato" all'interno del modem,
    ho creato un servizio BT sulla porta 80 in TCP/UDP, ho creato una regola in ingresso che sblocca il servizio BT,
    ho scaricato un file torrent con 500 fonti, ho aperto la pagina del BIT TORRENT download,
    ho caricato il file torrent, il BT player lo riconosce, gli dÃ* prioritÃ* 1, status: download, l'HDD comincia a girare più veloce, ma niente .... percentuale sempre a zero, speed 0. (sul display appaiono i due ingranaggi)
    Cosa ho dimenticato/sbagliato ?

    (modem Netgear DG834g collegato all'emtec con cavo ethernet)

    grazie...


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Ma è proprio necessario usare Bittorrent?
    Scusate se ve lo dico, ma ci sono altri sistemi, usando un PC, decisamente più veloci ed efficienti di emule e torrent.
    Allora, a me piacciono molto i film in alta risoluzione: in rete ci sono un sacco di siti che danno dei link su Rapidshare, Megaupload, Hotfile ecc... che permettono di avere film in formato .mkv (sono dei Blu Ray rippati a 1080p o 720p) oppure si trovano anche alcuni film in Blu Ray non compresso.
    Con la mia linea, che fra l'altro non si collega al massimo della capacitÃ* perché il cavo Telecom è molto disturbato ( riesco ad arrivare intorno ai 7 Mbit con un rapporto segnale rumore in down di 10 dB, quando il collegamento del mio provider dovrebbe permettere al router di allinearsi sopra i 9 Mbit) , tuttavia riesco a scaricare a banda piena intorno ai 750-770 KByte/sec che corrisponde a oltre 2,5 Gbyte/ora.
    Poi mi basta collegare un hard disk esterno tramite porta USB al S800H e vedere ciò che ho scaricato, senza neanche necessitÃ* di copiarlo sull'hard disk del Movie Cube. Sinceramente non credo che con un client torrent si possa andare a questa velocitÃ*.


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Evitiamo di andare OT e di iniziare a parlare di siti e metodi per scaricare file. Per favore. Sennò ti caccio immediatamente.


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #6
    Utente Giovane L'avatar di skipper51
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    77
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Chiedo scusa. Non capiterÃ* più.


  7. #7
    Junior L'avatar di accesso.68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: CONNETTIVITA' E TORRENT

    Citazione Originariamente Scritto da skipper51
    Ma è proprio necessario usare Bittorrent?
    Ciao...
    Anch'io ho altri mezzi, il fatto è che tra le caratteristiche dell'S800H è pubblicizzata anche la sua compatibilitÃ* con BIT-TORRENT (con tanto di bollone verde sulla scatola) e mi sembra giusto verificare se e come funziona.
    Nel mio caso, vorrei capire come settare il modem per farlo funzionare al meglio, poi ogniuno ne può fare l'uso che crede, sempre rispettando le leggi vigenti.

    buona notte.......


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •