D850h - Problema YouTube e copia DVD

Questa è una discussione su D850h - Problema YouTube e copia DVD all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Appena comprato, firmware r5382, non riesco a copiare da DVD interno a HD interno perche mi da il messaggio PROTETTO ...

Risultati da 1 a 3 di 3

D850h - Problema YouTube e copia DVD

  1. #1
    Junior L'avatar di giammarco1950
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    D850h - Problema YouTube e copia DVD

    Appena comprato, firmware r5382, non riesco a copiare da DVD interno a HD interno perche mi da il messaggio PROTETTO SCRITTURA sull'icona del DVD
    Non riesco a vedere video di YOUTUBE, dopo averli selezionati.Parte e si interrompe subito

    Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 27-October-2011 alle 07:18 AM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec d850h

    Il problema di YouTube verrÃ* risolto presto, è colpa di YouTube che cambia le impostazioni. Sulla copia dei dvd... beh, non ci si può fare nulla.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di lndpla
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    47
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec d850h

    - per la protezione da scrittura devi prima sproteggere il film contro la copia, es. con l'ottimo AnyDvd;
    - per Youtube è stato risolto con il firmware r5412 del 07/10/11 Firmware - Movie Cube D850H - TV RECORD FULL HD (1080p) con doppio DVBT in HD e lettore DVD integrato | EMTEC


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •