Emtec D850H dubbi

Questa è una discussione su Emtec D850H dubbi all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ho un Emtec D850H 2TB + USB WiFi 350 e ho diversi dubbi: 1 - il lettore DVD interno mi ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Emtec D850H dubbi

  1. #1
    Junior L'avatar di clay65
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec D850H dubbi

    Ho un Emtec D850H 2TB + USB WiFi 350 e ho diversi dubbi:
    1 - il lettore DVD interno mi riconosce i DVD+R ma non i DVD-R: è normale?
    2 - Entro in rete collegandomi al Router ADSL con chiave di protezione WPA-PSK ed il Player prende come IP 192.168.1.201, se da Internet Explorer digito http://192.168.1.201 (come scritto sui manuali) mi da errore
    3 - se da Internet Explorer digito http://192.168.1.201:1024/ accedo al Web Management ma non è supportato dai manuali
    4 - Nei manuali non spiega bene come usare le funzioni Server Samba, NAS e FTP
    Qualcuno ha risposte ai miei quesiti?
    Grazie
    CB

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec D850H dubbi

    @clay65 sezione sbagliata, sposto.

    Per usare la funzione NAS del tuo Emtec D850H devi digitare l'indirizzo del tuo player non in Internet Explorer ma in Esplora Risorse o Gestione Del Computer o Gestione Risorse, insomma, quello che usi per vedere i file dentro una cartella o una chiavetta usb. E devi digitarlo con il doppio \\ davanti:
    \\192.168.1.201
    In questo modo entri nell'hard disk del tuo Emtec e lo vedi come se fosse un disco del tuo pc. Questo è Samba.
    FTP invece usa un modo di verso per collegarsi al disco del D850H e puoi usare un client come FileZilla (filezilla.org) o anche Internet Explorer stesso, basta che nella barra degli indirizzi scrivi:
    ftp://192.168.1.201

    I manuali... purtroppo lasciano sempre a desiderare, ma vedrai che imparerai in fretta, inizia con quello che ti ho detto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di clay65
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec D850H dubbi

    Mitico, funzionano entrambe le tue soluzioni!
    Alla prima probabilmente ci ero giÃ* arrivato entrando nella funzione Rete da cui vedevo la periferica Emtec; per l'accesso come FTP invece ho usato AceFTP 3 Freeware e funziona!
    Grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •