Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

Questa è una discussione su Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve ragazzi, come da titolo, quando registro qualcosa attraverso l'ingresso AV IN, noto un effetto scia sulle immagini. Ho un ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

    Salve ragazzi, come da titolo, quando registro qualcosa attraverso l'ingresso AV IN, noto un effetto scia sulle immagini.

    Ho un decoder con regolare tessera mediast premium, e spesso mi capita di voler vedere un film, ma vuoi per l'orario e il poco tempo a disposizione mi piacerebbe registrarlo per rivederlo ad un orario a me più consono.

    Ebbene, ho notato che quando attacco la registrazione si produce uno strano e fastidioso effetto scia sulle immagini.

    Ho collegato EMTEC e decoder con i tre cavetti (giallo, rosso, bianco) e anche con l'adattatore Scart, ma la situazione è rimasta invariata.

    Come si potrebbe risolvere il problema?!?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

    Hai provato ad aggiornare all'ultimo firmware?

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

    L'effetto gosthing è una costante con i decoder, lo fa sia con Sky che con MP, se il decoder è dotato di uscite composite collegalo senza l'ausilio dell'adattatore scart, dovrebbe attenuarsi, oppure gioca con le impostazioni dell'uscita scart del tuo decoder, alcuni hanno risolto così, ma non ho certezze.


  4. #4
    Junior L'avatar di willy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

    Ciao StoneAngel, siccome in passato mi hai risolto molti dei miei problemi con il mio V800H, volevo gentilmente chiderti di nuovo aiuto, il MC ora non riceve più il segnale TV, non esiste più la voce "impostazione TV" e nella sezione del digitale ho solo le voci "timer" e "sorgente AV".....cosa succede?!?!?....ho provato anche a reinstallare il nuovo firmware.....ma nulla dopo averlo installato, arriva la parte dell'installazione ma mi salta la riconfigurazione dei canali dicendomi che il segnale video in arrivo non è riconosciuto.....bho!...io mi sono arreso!......se riesci ti ringrazio tanto!!!!ciao willy

    by Admin Rileggi il regolamento, devi aprire una nuova discussione, non accodarti ad altre...



  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S850H - problema SCIA "GHOSTING" da registrazione Av in

    Dato l'OFF TOPIC, non so se posso risponderti qui, comuncuq credo proprio che ti si sia disinserito il modulo del tuner, è ad incastro, un po' come le schede nei pc, per cui, a meno che non sia bruciato, dovresti smontare il MC e riposizionare il tuner. Il fatto che non te lo vede a livello software è emblematico (mancato riconoscimento di periferica plug and play da parte del SO Linux, temo).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •