Honki e hacked firmware..??

Questa è una discussione su Honki e hacked firmware..?? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve ragazzi!ho da poco (meno di un mese) un bell'emtec s800h ma sto pensando davvero di cambiarlo con un altro ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Honki e hacked firmware..??

  1. #1
    Junior L'avatar di ice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Honki e hacked firmware..??

    Salve ragazzi!ho da poco (meno di un mese) un bell'emtec s800h ma sto pensando davvero di cambiarlo con un altro media player
    il problema principale è che non riesco ad aggiornare il suo firmware r865 ad un nuovo!mi da sempre errore "firmware can't work,unknown hardware"..
    ho provato più volte ad aggiornare sia con metodo tradizionale che con quello d'emergenza ma niente!la chiave usb è in fat32 inoltre..
    vorrei chiedervi: vale la pena provare il firmware modificato che ho trovato in uno degli altri thread??funziona tutto bene?? mi sembra di aver letto che non vi funziona il server samba (magari è stato aggiornato il firmware ma non il post??)..
    inoltre qualcuno conosce il firmware moddato "honki"??se si vale la pena provare quello e dove si trova?l'ho cercato a lungo ma non ho trovato alcun file da scaricare!
    attendo un vostro consiglio!
    grazie!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di vincenzo80
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    anche io ho lo stesso problema.
    guardando altri forum anche internazionali il problema dei nuovi firmware rilasciati da emtec dopo quello di novembre 2009 è che alcune produzioni del s800h sono state fatte con hardware leggermente diverso e i firmware nuovi non contengono i driver corretti per fare funzionare l' hardware in questione.
    ho anche aperto una segnalazione all' assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta in merito.
    io lo ho acquistato da qualche giorno e la sostituzione dovrebbe essere gratuita.

    comunque nonostante il firmware vecchio a me sembra proprio di aver fatto un gran bell' acquisto, fa quello che deve fare e con grande semplicitÃ*.


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo80
    anche io ho lo stesso problema.
    comunque nonostante il firmware vecchio a me sembra proprio di aver fatto un gran bell' acquisto, fa quello che deve fare e con grande semplicitÃ*.
    Pensa a me non ha mai dato un problema (serio), me l'hanno dato con all'interno un Western Digital (la mia marca preferita), e francamente mi piacerebbe da matti prendermi un S850H per il doppio tuner, ma visto che per ora la funzione non mi serve aspetto perché sono sicuro che questa marca mi darÃ* altre soddisfazioni in futuro (una youtube tv magari )

    Per il tuo problema ti ho giÃ* risposto in un altro topic, ma vedo da questo che iol problema lo conosci giÃ*, spero che riuscirai a risolvere.


  4. #4
    Junior L'avatar di vincenzo80
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    ho richiesto la sostituzione del prodotto direttamente alla itechitalia che è il portale dove lo ho aquistato .
    dovrebbero mandarmi un corriere che invierÃ* il prodotto direttamente al distributore francese da dove mi è arrivato.
    è giÃ* passata una settimana.... e ancora il corriere non è arrivato.


  5. #5
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Scusa ma quando l'hai acquistato? Perché se l'hai preso da un portale che ti ha assicurato di averlo ricevuto direttamente dal produttore mi sembra strano che possano averti dato il modello "vecchio" (che presenta l'incompatibilitÃ* con i nuovi firmware dal 1919 in poi se non erro).

    Comunque se ti hanno detto che te lo cambiano immagino lo faranno, ricontattali e chiedi che fine ha fatto il corriere che doveva venire a prendere il tuo moviecube. Guardando il loro sito vedo che hanno prezzi molto interessanti (il 2TB a 240€ max), però se mi confermi che l'hai preso da poco evito di acquistare lì (o far acquistare lì) perché cominciano a sembrare fondi di magazzino, non che sia sempre male, ma in questo caso con l'hardware superato la cosa crea problemi, come è capitato a te. A proposito, hai ancora la bolla di spedizione del tuo moviecube, da dove arrivava (la localitÃ*) di preciso?


  6. #6
    Junior L'avatar di vincenzo80
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    ieri sera ho rintracciato il numero di spedizione e ho risolto. lunedi vegono a ritirarselo.
    per quanto riguarda il prodotto è arrivato direttamente dalla francia vicino parigi.
    comunque ti assicuro che itechitalia non ha scorte di magazzino. ma oridna i prodotti al distriubutore in base agli ordini ricevuti dai clienti e in questo modo riesce a fare prezzi incredibili.
    s800h 1 tb 177,00 piu spese di spedizione.
    ci ho comprato anche altre cose es è sempre andato tutto bene


  7. #7
    Junior L'avatar di ice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    a me oggi si è piantato e non vuole saperne di ripartire!fa la classica luce blu davanti ma non parte il display e il moviecube non da segni di vita nemmeno se agganciato via usb al pc!
    ci avevo messo il firmware hacked beta r0685 che trovai in questo foro..mi conviene chiedere la sostituzione direttamente a e-shop italia?
    sennò lo vendo
    quanti problemi mi sta dando!


  8. #8
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo80
    ieri sera ho rintracciato il numero di spedizione e ho risolto. lunedi vegono a ritirarselo.
    per quanto riguarda il prodotto è arrivato direttamente dalla francia vicino parigi.
    comunque ti assicuro che itechitalia non ha scorte di magazzino. ma oridna i prodotti al distriubutore in base agli ordini ricevuti dai clienti e in questo modo riesce a fare prezzi incredibili.
    s800h 1 tb 177,00 piu spese di spedizione.
    ci ho comprato anche altre cose es è sempre andato tutto bene
    Sono contento che tu abbia risolto, non metto in dubbio il valore del negozio, però le circostanze mi avevano fatto sospettare. Forse è il distributore che aveva "fondi di magazzino", e sei stato sfortunato, altrimenti è stranissimo che girino ancora "vecchi" emtec, però lo terrò presente visto che ci sono parecchie persone che vedendolo in funzione da me stanno pensando ad un acquisto.

    Citazione Originariamente Scritto da ice
    a me oggi si è piantato e non vuole saperne di ripartire!fa la classica luce blu davanti ma non parte il display e il moviecube non da segni di vita nemmeno se agganciato via usb al pc!
    ci avevo messo il firmware hacked beta r0685 che trovai in questo foro..mi conviene chiedere la sostituzione direttamente a e-shop italia?
    sennò lo vendo
    quanti problemi mi sta dando!
    Hai provato a rimettere il firmware originale funzionante che avevi prima con il metodo B? Devi metter eil firmware su una chiavetta usb, collegarla all'emtec e poi accenderlo tenendo premuto il tasto di accensione fino a quando non comincia l'aggiornamento forzato del firmware. Per verifcare che vada tutto bene ti conviene collegarlo con i cavi analogici e non con l'hdmi altrimentoi non vedi la procedra di aggiornamento e non sai cosa stia facendo l'emtec. In bocca al lupo.


  9. #9
    Junior L'avatar di ice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    è ripartito!comunque il mio, comprato da e-shop italia è il vecchio modello incompatibile con i nuovi firmware,a chi può essere utile, lascio quest'info!
    ragazzi ma io posso chiedere la sostituzione dell'apparecchio a e-shop oppure mi tocca fare da me?ho contattato la emtec ma mi dicono di spedire il prodotto in Germania, che in termini economici vorrebbe dire spendere quasi 50€. A sto punto me lo compravo in negozio cavolo!!
    il prodotto è stato acquistato 2 mesi fa, pensate che il sito me lo gestirÃ* comunque?? io provo a scrivergli!


  10. #10
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Honki e hacked firmware..??

    Per me è un prodotto non funzionante e con un problema noto, quindi per loro dovrebbe essere facile fare lo RMA col produttore, e non vedo perché dovrebbero farsi questa cattiva pubblicitÃ* e non accontentarti, però dovresti vedere che tempi tecnici hanno stabilito per i resi, perché se usano la formula "la prima settimana ce ne occupiamo noi, poi tela vedi col produttore" allora sei fuori tempo massimo. In bocca al lupo!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •