info audio

Questa è una discussione su info audio all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ho un quesito, ho un amplificatore 5.1 con ingresso analogico rca della SONY che attualmente ho collegato al movie cube ...

Risultati da 1 a 3 di 3

info audio

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    info audio

    ho un quesito, ho un amplificatore 5.1 con ingresso analogico rca della SONY che attualmente ho collegato al movie cube con gli ingressi analogici ma mi sebra che quando era collegato al lettore dvd si sentiva meglio.
    volevo provare a collegare un adattatore HDMI che va all'impianto con l'RCA per vedere se migliora perchè mi sembra che non lo decodifichi bene
    Saluti Ivan

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: info audio

    Esiste un adattatore hdmi->rca? Facci sapere poi come va.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    41
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: info audio

    il cavo l'ho acquistato, funziona se lo colleghi direttamente alla tv o su altri dispositivi che non hanno un amplificatore per decodificare il segnale perchè se lo colleghi all'ampli non riesce a convertire il segnale


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •