numero registrazioni programmabili?

Questa è una discussione su numero registrazioni programmabili? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve, sono nuova del forum ma mi sembra, leggendo qua e lÃ*, di non aver trovato risposta al mio quesito, ...

Risultati da 1 a 3 di 3

numero registrazioni programmabili?

  1. #1
    Junior L'avatar di laurapalt
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    numero registrazioni programmabili?

    Salve,
    sono nuova del forum ma mi sembra, leggendo qua e lÃ*, di non aver trovato risposta al mio quesito, e cioè: qual'è il numero massimo di registrazioni programmabili?
    Ho provato a scaricare alcuni manuali di vari mediaplayer, ma su quello emtec V850H non è specificato, presumo non lo sia neanche nei manuali degli altri modelli Emtec. Chi di voi lo usa, o comunque ne usa della stessa marca, sa dirmi quante sono? Io registro molti telefilm settimanali che mi occupano quasi tutti gli 8 spazi che ho ora disponibili, vorrei trovare un dispositivo che mi permetta di registrarne un pò di più. Ho visto per esempio che gli O2 Media ne hanno anch'essi massimo 8.
    E poi: le registrazioni sono in qualche modo editabili tipo taglia/incolla, mettere capitoli o tenere un segno di dove si è arrivati a vedere una registrazione, ecc.?
    Se non la Emtec esiste un altro player che lo fa? Io usavo un DVD/HDD recorder della LG fino allo switch off, e mi ci trovavo benissimo, aveva almeno 12 programmazioni disponibili, se non 16 (non ricordo più ). Purtroppo sia quello che la TV non hanno il decoder, e mettendoci il decoder in mezzo non registra più . Ora uso un decoder doppio tuner con Hard disk esterno. Insomma sto cercando la soluzione più economica per poter registrare/vedere o ancora meglio registrare/registrare 2 programmi contemporaneamente. A tale proposito: qualsiasi mediaplayer con doppio tuner può registrare contemporaneamente o solo l'Emtec (ho letto la recensione di Galerio)?

    Grazie a tutti per l'aiuto

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: numero registrazioni programmabili?

    Purtroppo tra i media player basati sul chipset Realtek 1283 (quindi gli Emtec, gli O2Media ect etc) il numero massimo è sempre di 8 e non hanno funzioni di taglia/incolla e inserimento dei capitoli a piacimento. Come PVR infatti sono ancora un po' in dietro questi prodotti (sono infatti da vedere più come media player che PVR). Se vuoi PVR con funzioni più serie, devi guardare alle marche come LG, Samsung e così via, ma non ti consentono di esportare i film registrati su altri supporti.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di laurapalt
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: numero registrazioni programmabili?

    Il problema è che quelli samsung o LG mi sembra di capire (ho provato a leggere i manuali d'uso) che abbiano un solo tuner dtv (samsung parla di doppio tuner, ma penso sia un tuner analogico e un tuner digitale), quindi significherebbe comunque non poter cambiare canale?


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •