Problemi video V800H

Questa è una discussione su Problemi video V800H all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti, il mio bel MC V800H ora ha un nuovo problema.....la sintonizzazione digitale non esiste più.....nel senso che ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi video V800H

  1. #1
    Junior L'avatar di willy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Problemi video V800H

    Ciao a tutti, il mio bel MC V800H ora ha un nuovo problema.....la sintonizzazione digitale non esiste più.....nel senso che proprio non riceve più nessun canale.......non esiste più "impostazioni TV".....il TV mi dice che il dispositivo collegato (il mio V800H) emette un segnale video non riconosciuto......dal nulla perchè non l'ho mai toccato è successo quanto suddetto!!!..........eh sì che è aggiornato all'ultimo firmware del 19/11/10 r4674....e come se non bastasse ho rifatto da poco l'impianto di ricezione antenna....infatti le TV vanno benissimo......infine per chiudere il cerchio il MC per il resto delle funzioni va benissimo senza mai dare problemi sia audio che video, rispettivamente in "dts" e "1080P 60Hz".........chiedo a chiunque aiuto e spiegazioni......sperando in un futuro di poter di nuovo registrare da digitale!!!!....grazie a tutti e buona giornata.
    Willy

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problemi video V800H

    Credo che o si sia rotta la scheda tv o si sia "staccato" in qualche modo il collegamento della scheda scheda tv stessa con la scheda madre.
    Però, un dubbio, sei sicuro di aver messo il firmware giusto? Prova a riscaricarlo e a reinstallarlo... non si sa mai. Se ancora hai problemi, rivolgiti all'assistenza, è l'unica soluzione, devi fartelo riparare.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di willy
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Problemi video V800H

    Grazie mille.....ho installato il firmware giusto e più volte.....ma nulla!!!!.....mandarlo in assistenza è un utopia che torni indietro senza problemi....mi sa che non ho scelta....lo terrò così!!!...cmq grazie mille ancora......se faceserro un firmware nuovo magari riprovo....ma non si sa nulla, appunto!?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Problemi video V800H

    Perché diffidi così tanto dell'assistenza? Il tuo sembra proprio essere un problema di rottura o di scheda scollegata, peggio di così non ti può andare, ora hai solo metÃ* del media player che hai comprato, direi che vale la pena usare la garanzia.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •