registrazioni Av In - scoperto cosa interessante!

Questa è una discussione su registrazioni Av In - scoperto cosa interessante! all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve ragazzi, proprio oggi ho scoperto una cosa interessante: se qualcuno legge i post precenti, avevo lamentato un peggioramento della ...

Risultati da 1 a 4 di 4

registrazioni Av In - scoperto cosa interessante!

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    registrazioni Av In - scoperto cosa interessante!

    Salve ragazzi, proprio oggi ho scoperto una cosa interessante:

    se qualcuno legge i post precenti, avevo lamentato un peggioramento della qualitÃ* di registrazione da Av in dell'EMTEC s850h in seguito all'installazione dell'ultimo firmware r5215!

    In realtÃ* mi sono accorto di una cosa:

    se accendo l'emtec e la fonte esterna da cui registrare e faccio partire la registrazione da subito, di fatto la qualitÃ* con cui vedo la fonte esterna tramite emtec non è delle migliori! PERO' basta aspettare una decina di minuti che la qualitÃ* diventa PERFETTA, così come la relativa registrazione in HQ!

    in pratica, basta che accendo l'emtec e la fonte esterna da cui voglio registrare in Av in. Attendere un 15/20 minuti e vi posso garantire che la qualitÃ* di registrazione è mettamente superiore, direi perfetta!

    è come se, una volta riscaldato, l'emtec riesca a offrire il 100% su fonte esterna av in!
    mha i misteri dell'emtec!

    cmq ora sono soddisfattissimo!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di ZioKit
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazioni Av In - scoperto cosa interessante!

    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Salve ragazzi, proprio oggi ho scoperto una cosa interessante: .....in pratica, basta che accendo l'emtec e la fonte esterna da cui voglio registrare in Av in. Attendere un 15/20 minuti e vi posso garantire che la qualitÃ* di registrazione è mettamente superiore, direi perfetta!
    è come se, una volta riscaldato, l'emtec riesca a offrire il 100% su fonte esterna av in!
    mha i misteri dell'emtec!

    cmq ora sono soddisfattissimo!
    Credo che tu abbia un chip o cmq un componente che va in deriva termica. Anche con l'ultimo fw, ho archiviato delle cassette VHS, a volte anche due di seguito e cmq subito dopo acceso l'S850H, ma non ho notato nessuna differenza tra i primi minuti e gli ultimi. Il registrato è venuto sempre bene, ovvio relativo alla qualita' analogica delle registrazioni VHS. Invece una cosa molto importante che la EMTEC dovrebbe fare è di implementare dei controlli di luminosita' e contrasto sul segnale analogico dell' ingresso IN-AV in quanto le immagini registrate sia nell' S800H e S850H risultano leggermente scure. Questa implementazione garantirebbe la registazione con luminosita' corretta ed eviterebbe la scocciatura di agire in seguito sui controlli dell' immagine in fase di riproduzione.


  3. #3
    Utente Giovane L'avatar di polorace
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazioni Av In - scoperto cosa interessante!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioKit
    Citazione Originariamente Scritto da polorace
    Salve ragazzi, proprio oggi ho scoperto una cosa interessante: .....in pratica, basta che accendo l'emtec e la fonte esterna da cui voglio registrare in Av in. Attendere un 15/20 minuti e vi posso garantire che la qualitÃ* di registrazione è mettamente superiore, direi perfetta!
    è come se, una volta riscaldato, l'emtec riesca a offrire il 100% su fonte esterna av in!
    mha i misteri dell'emtec!

    cmq ora sono soddisfattissimo!
    Credo che tu abbia un chip o cmq un componente che va in deriva termica. Anche con l'ultimo fw, ho archiviato delle cassette VHS, a volte anche due di seguito e cmq subito dopo acceso l'S850H, ma non ho notato nessuna differenza tra i primi minuti e gli ultimi. Il registrato è venuto sempre bene, ovvio relativo alla qualita' analogica delle registrazioni VHS. Invece una cosa molto importante che la EMTEC dovrebbe fare è di implementare dei controlli di luminosita' e contrasto sul segnale analogico dell' ingresso IN-AV in quanto le immagini registrate sia nell' S800H e S850H risultano leggermente scure. Questa implementazione garantirebbe la registazione con luminosita' corretta ed eviterebbe la scocciatura di agire in seguito sui controlli dell' immagine in fase di riproduzione.
    lo penso anch'io!

    speriamo che a lungo andare la cosa non peggiori!


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di tespaco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    61
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: registrazioni Av In - scoperto cosa interessante!

    qualcuno di voi sa come agire via telnet per aumentare la qualitÃ* di registrazione rispetto all'HQ proposta da menu?
    Sarebbe interessante potere cambiare le impostazioni di HQ in modo da ottimizzarle per i propri filmati.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •