S850H ?

Questa è una discussione su S850H ? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti. Sono nuovo del forum e per prima cosa vorrei fare i complimenti per la competenza!!! Dopo una ...

Risultati da 1 a 4 di 4

S850H ?

  1. #1
    Junior L'avatar di pavia
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    S850H ?

    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum e per prima cosa vorrei fare i complimenti per la competenza!!!
    Dopo una giornata di lettura di prove, comparazioni e opinioni avevo trovato il prodotto più adatto alle mie esigenze: EMTEC S800H !

    Ero giÃ* con la carta di credito in mano... quando da un altro forum (si può citare?) è saltato fuori un fantomatico nuovo S850H!
    Di cosa si tratta, visto che non si trova neanche nel sito EMTEC?

    Le migliorie rispetto al 800 sono cosi importanti da giustificare l'incremento di prezzo?

    grazie in anticipo!!!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: S850H ?

    Il Emtec Movie Cube S850H ha in più rispetto al S800H il doppio sintonizzatore TV per registrare un canale e vederne un'altro contemporaneamente (cosa che comunque puoi fare tranquillamente anche col S800H se hai giÃ* una tv con il sintonizzatore DVB-T incorporato).
    Per il resto è identico.
    Quindi se proprio ti serve il doppio sintonizzatore vai sul S850H, altrimenti prendo il S800H risparmiando un bel po' di soldi.

    Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di contenitore21
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: S850H ?

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Il Emtec Movie Cube S850H ha in più rispetto al S800H il doppio sintonizzatore TV per registrare un canale e vederne un'altro contemporaneamente (cosa che comunque puoi fare tranquillamente anche col S800H se hai giÃ* una tv con il sintonizzatore DVB-T incorporato).
    Per il resto è identico.
    Quindi se proprio ti serve il doppio sintonizzatore vai sul S850H, altrimenti prendo il S800H risparmiando un bel po' di soldi.

    Ciao
    nemmeno questi due nuovi modelli hanno l'editing sulle registrazioni?(taglio scene, cambio titoli, ecc..)
    grazie
    mimmo


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: S850H ?

    Non quotare i messaggi appena precedenti al tuo.

    No, non hanno l'editing video, si basano proprio sui modelli precedenti in tutto tranne che per il doppio tuner.

    Oggi o domani dovrei ricevere in prova il Emtec V850H (cambia solo lo stile e l'aspetto esteriore, per il resto è identico al S850H) e entro fine settimana pubblicherò la recensione dettagliata.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •