Ellion X3 TP01

Questa è una discussione su Ellion X3 TP01 all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Scusa se ti disturbo ancora, ho acquistato un cavo SCART-RCA ma collecandolo tra decoder-sat a tv non succede proprio nulla, ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Ellion X3 TP01

  1. #11
    Junior L'avatar di Stefanof
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion X3 TP01

    Scusa se ti disturbo ancora, ho acquistato un cavo SCART-RCA ma collecandolo tra decoder-sat a tv non succede proprio nulla, da dire che gli ingrassi RCA-in del TV sono tre, uno di colore celestino siglato Y, uno di colore azzurro siglato PB e l'ultimo rosso siglato PR ma spostando i vari collegamenti non si ottiene nessun risultato solo che cercando le uscite composite sul TV, quando inserisco l'uscita giallina proveniente dal cavo nella presa celistino, sullo schermo compare l'icona della presa composita ma una volta selezionata nero assoluto. Come prova un fallimento che mi lascia sempre più perplesso. Un ultima cosa, su Ebay ho trovato questo: MEDIAPLAYER BOX HDD LETTORE MULTIMEDIALE RECORDER DVB-T | eBay che cosa ne pensi? Grazie.


  2. #12
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Ellion X3 TP01

    Quello indicato nell'ultimo post è un ottimo prodotto. E' un Bluetimes BT3549HD.
    Il Nexus HR3000 è un clone del BluTimes BT3549HD. Hanno lo stesso firmware.
    Suggerisco il BluTimes acquistato in Italia con assitenza in Italia (il Nexus ha l'assistenza in Spagna).
    Ulteriori info sul BT3549HD nel thread dedicato.

    Il BT3549HD ha i connettori Video IN/Audio IN come connettore RCA (Video IN - giallo - video composito, audio IN sinistro/destro - ROSSO/BIANCO). Serve adattatore SCART -> RCA.

    I cavi RGB (rosso/verde/blu) sono quelli del segnale Component. E' un segnale diverso dal Composito (giallo).
    Devi cercare nella TV (verigfica il manuale) un connettore giallO Video IN.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •