Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

Questa è una discussione su Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale! all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; non conosco il playo ma so che ha lo stesso processore del medley.. se c'è anche la parte IMS allora ...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

  1. #81
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    non conosco il playo ma so che ha lo stesso processore del medley.. se c'è anche la parte IMS allora si può fare


  2. #82
    Junior L'avatar di grimmy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    se posso permettermi voglio farti i miei complimenti per il tuo firmware..... simpatica l'idea del controllo da PC con telecomando e per il controllo dei servizi.... lo scanner multimediale è ottimo e, non so cosa hai fatto per ottimizzare la ricezione dei canali, ma me ne trova 225 contro i 178 che mi trovava montando l'ultimo firmware mod di bovirus....
    sei grande, continua così!! (hai in mente qualche altra miglioria?)


  3. #83

  4. #84
    Junior L'avatar di grimmy
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    non era x offendere, stavo solo scrivendo cosa mi è successo a mezz'ora di distanza......


  5. #85
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Confermo quanto detto da bovirus: non ho fatto nulla relativamente alla parte DVB-T; probabilmente è cambiato qualcosa nel tuo impianto/livello segnale ecc...

    Per quanto riguarda l'evoluzione del software mig, molto lentamente, ho riprogettato tutto e ho da poco cominciato a implementare le nuove funzionalitÃ*.
    Per ora non voglio sbilanciarmi perchè sono molto preso con l'universitÃ*, però piano piano ci sto lavorando...


  6. #86
    Hacker L'avatar di MediaTerraneo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    469
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Citazione Originariamente Scritto da stedrum Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho intenzione,come giÃ* detto, di integrare troppe cose tutte assieme perchè lo spazio disponibile su flash è troppo poco soprattuto con l'aggiunta al mio firmware del server e di php(174MB totali di firmware).
    La smartTV che ho in mente di inserire nelle prossime versioni non risiederÃ* sul player ma delegherÃ* i servizi al server e farÃ* un pò di elaborazione con php.
    Se sei pratico di php, programmazione lato server,se vuoi, puoi darmi una mano con la realizzazione
    Ciao @stedrum, puo' essere che mi sfugga qualcosa, ma mi sembra che l'idea di @zival "Dal mio punto di vista il pacchetto di stedrum può essere un sottomenu della SmartTV, esattamente come il video juke box di kamo." fosse molto buona e generosa, in modo da dare la possibilitÃ* anche agli utenti IAMM in particolare, di poter fruire di questo tuo magnifico prodotto.
    @zival, parla di integrare il tuo pacchetto nella sua SmartTV, ferma restando la tua libertÃ* di lavorare sulla tua visione dellla tua SmartTV. Non pensi che sia una buona idea?
    Grazie
    Ciao

    MK818B, UG008B, MK908 Mini PC Android 4.1.1- 4.2.2 (DLNA DMP, DMR, DMS)
    IAMM NTR83 (RTD1283) FW v1.90 Zival mod. 1.8 (UPnP DMP)
    BT3549HN (RTD1185)
    FW 3.1.3.0 (DLNA DMP, DMR)
    Synology DS211j
    DSM 4.2 (DLNA DMS)

  7. #87
    Hacker L'avatar di stedrum
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    309
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley 3 / Medley 3 Evo - Firmware mod con scanner multimediale!

    Molto probabilmente farò un pacchetto auto-installante della prossima versione, in modo da poterlo usare in qualsiasi player/firmware.


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •