Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV

Questa è una discussione su Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Salve, ho acquistato il Medley 3 EVO non appena è uscito sul mercato, conoscendo giÃ* la versione MKV, quindi da ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV

  1. #1
    Junior L'avatar di pericle66
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV

    Salve, ho acquistato il Medley 3 EVO non appena è uscito sul mercato, conoscendo giÃ* la versione MKV, quindi da circa 1 anno e sono completamente soddisfatto. La mia "sete" di multimedialitÃ* non è mai del tutto appagata e così ho provato a cercare su questo Forum, che trovo molto interessante, un applicativo che potesse in qualche modo sfruttare le potenzialitÃ* del Medley nel nuovo universo della tecnologia SmartTV. Ho provato ad installarlo sul Firmware 757 originale ma non funziona del tutto. Vorrei quindi installare il Firmware 757 MOD che ho scaricato da questo forum e mi chiedevo se ci sono problemi avendo giÃ* installato il pacchetto SmartTV. Attendo risposta fiducioso.

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di pericle66
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV

    Grazie bovirus per la risposta. Ho fatto l'aggiornamento con la procedura normale e tutto è andato bene. ora ricarico SmartTV e ti faccio sapere.


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di landipi
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV

    Sono molto interessato a conoscere l'esito.

    Appena puoi, facci sapere

    Grazie


  6. #6
    Junior L'avatar di pericle66
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Medley3 Evo - Installazione firmware 757 mod dopo installazione pacchetto SmartTV

    Salve a tutti,
    l'operazione di aggiornamento firmware è andata a buon fine. sto avendo problemi con il trasferimento in FTP delle cartelle per l'installazione del KamoJukebox. Più precisamente l'errore che mi da in fase di trasferimento è di insufficiente memoria per contenere i dati. se provo ad eliminare dal trasferimento alcune immagini delle icone dei generi, il trasferimento continua sino al punto in cui non ha più spazio in memoria. mi potete aiutare a capire il perchè? Grazie


  7. #7

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •