Medley3 Evo - Possibile installare un server SSH?

Questa è una discussione su Medley3 Evo - Possibile installare un server SSH? all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Ciao a tutti, sapete se è possibile installare un server ssh sul medley 3 evo? Ho visto che la distribuzione ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Medley3 Evo - Possibile installare un server SSH?

  1. #1
    Junior L'avatar di hjon
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Medley3 Evo - Possibile installare un server SSH?

    Ciao a tutti,

    sapete se è possibile installare un server ssh sul medley 3 evo?
    Ho visto che la distribuzione usata è busybox che prevede alcune piccole utility tra cui dropbear (appunto un server ssh), ma non sono riuscito a capire come e se può essere installato senza troppi problemi.
    Qualche suggerimento?

    Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 05-November-2011 alle 09:47 AM

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di hjon
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' possibile installare un server ssh sul medley 3 evo

    Qualche installazione che non vada sulla memoria interna, ma sull'HD? Non so neanche se è possibile e girando in rete non ho trovato nulla, quindi immagino che la risposta sia negativa. Ma visto che tu ci traffichi abbastanza, ne approfitto per chiedertelo


  4. #4

  5. #5
    Junior L'avatar di hjon
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: E' possibile installare un server ssh sul medley 3 evo

    Hai ragione, non è un PC, ma un mediaplayer. Ma sul mediaplayer metto tutti i miei video e foto (usandolo anche come ulteriore backup) che poi rivedo in TV.
    Per allineare il mio master con il mediaplayer uso rsync che necessita di un server ssh sulla macchina di destinazione.
    Chiaramente sono possibili anche altri meccanismi, ma se potevo sfruttare l'unico script che uso giÃ* per il resto della rete mi avrebbe fatto piacere .


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •