problemi video musicali youtube

Questa è una discussione su problemi video musicali youtube all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; io non so a voi ma ho acquistato il 4Geek Medley 3 EVO allettato dall'idea di poter fruire direttamente dei ...

Risultati da 1 a 9 di 9

problemi video musicali youtube

  1. #1
    Junior L'avatar di micio1330
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    15
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    problemi video musicali youtube

    io non so a voi ma ho acquistato il 4Geek Medley 3 EVO allettato dall'idea di poter fruire direttamente dei contenuti youtube sulla mia televisione in abbinato al sistema dolby.
    Con amara sorpresa scopro che il 90% dei video musicali (di sono grande consumatore) disponibili normalmente su youtube non sono visualizzabili dal medley.
    praticamente i video amatoriali 10% che si vedono e si sentono male sono visibili gli altri no.

    non so se qualcuno ha una soluzione o la troverÃ*....

    ma almeno gradisco farlo presente qui sul forum giacche avendolo consultato previo l'acquisto non avevo trovato alcuna menzione a tale a mio riguardo importante disfunzione.

    ps: posseggo un 4Geek Medley 3 EVO - firmware 755 mod

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problemi video musicali youtube

    Quando si inserisce un video su YouTube esiste un'opzione che impedisce ai video di essere visualizzati su Cellulari e TV:
    Sì, rendi questo video disponibile su telefoni cellulari e TV. Il video potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi a causa di problemi di copyright o licenza.
    No, questo video non deve essere reso disponibile su cellulari e TV.


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di fch67R13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi video musicali youtube

    a me succede che da qualche giorno non riesco più a vedere canali you tube ne ricerca video su you tube ne picasa etc..
    Praticamente cliccando su questi programmi mi si apre un piccolo rettangolo giallo e verde per qualche tempo e poi niente.
    Sono in collegamento wireless, può essere un problema di segnale?
    Dallo stesso punto con il notebook non ho problemi.
    Grazie per l'evntuale consiglio.


  5. #5

  6. #6
    Junior L'avatar di fch67R13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi video musicali youtube

    Il player nella sezioni strumenti/lan mi da connessione attiva e con segnale quasi al massimo.
    Non so che impostazione diversa dargli.
    Ho provato a disattivare bittorrent ma è uguale
    da pc se digito sul browser 192.168.1.106 riesco a entrare in bittorrent, quindi non pensa sia un problema di comunicazione
    A meno che non trascuri qualcosa nelle impostazioni.
    Se qualcuno ha una soluzione.
    grazie


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problemi video musicali youtube

    Ma ti succede con tutti i video youtube? Hai provato a reinstallare il firmware? A volte risolve tutti i problemi

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di fch67R13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: problemi video musicali youtube

    Ho reinstallato il firmware e per un certo periodo di tempo (circa 20 gg), ha funzionato tutto bene.
    Adesso sono alle stesse, proverò a reinstallare un'altra volta il firmware.
    possibile però che succeda così di frequente? oppure qual'è la causa di questo problema?
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie.


  9. #9

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •